Hey Giulietta pacchetto partito per te oggi.
un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Hey Giulietta pacchetto partito per te oggi.
un abbraccio
Aloha!!
Stamattina ce l'ho fatta!!! Ho spedito con pacco celere... dovrebbe arrivare entro 3 giorni!!
Felice 8 marzo!!
Serena giornata!!
Arrivato il pacchetto :paccoinarrivo:di Esmeralda..........e siamo a dieci:vittoria: grazie:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
.... e anche l'undicesimo pacco è entrato nello scatolone, Malù è il tuo!!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie, Giulietta:lavoroamaglia:
Aloha!!
Ogni tanto le poste mi stupiscono... l'ho spedito solo ieri!!!
Serena serata!!
meno male stavo per preoccuparmi...
un abbraccio
ciao....Mammagiulietta il tuo pacco è pronto....oggi ho avuto contrattempi e non sono riuscita ad andre in posta. Spero di trovare qualcuno che vada per me domani o venerdì(faccio 6-2 e io non riesco). Ti terrò aggiornata
chau chau....
scusa ancora
Domani parte il mio ma ti do certezza quando sono di ritorno dall'ufficio postale!
Giuliettaaaa!!!
Ho spedito stamattina per te.....pacco in arrivo!!
Un bacione
Patrizia
io mi scuso, ma da ieri sono con la febbre qindi non ho potuto ancora spedire. Lunedi devo uscire per forza e spedirò lunedi
Pacco pronto domani spedisco...... e dò conferma...
io dopo essere andata in posta oggi...mi sono accorta di aver fatto un disastro...fortuna che me ne sono accorta in tempo...
spedisco domani e dò conferma!!!!!!!
Io ho atteso fino ad oggi che mi arrivasse una cosina che avevo ordinato, ma nulla!!!!
Domani spedisco lo stesso...............faccio una raccomandata sperando che arrivi in tempo.
Sorry!!!
Arrivato il pacco:paccoinarrivo: di........... CIANAAAAA
Grazie:kissoflove::kissoflove::kissoflove:, Giulietta:lavoroamaglia:
scusate se avverto solo adesso, io ho spedito stamattina!
Giulietta , stai facendo a modo ?
hip hip urrà x le poste :D
dai giuly manca poco e poi.. il botttttoooooooooooo :hola2:
baciuz ila
tranquille, i pacchi arrivati sono ancora tutti sigillati. Ho dovuto frenare la curiosità, ma per fortuna manca poco.
Per le ritardatarie, pazienza, vorrà dire che il mio compleanno si protrarrà ancora per qualche giorno.:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie a tutte voi...... Giulietta:lavoroamaglia:
Ciao Giulietta,
sono riuscita a spedire solo questa mattina, dubito che ti arriverà prima di domenica..... inoltre mi sono anche dimenticata di fare la foto, che testa che ho!!!!
bacioni
Spedito pacco stamattina, Giulietta ho inserito all'interno anche i gomitoli per la raccolta.
Dubito che arrivi domani, ma ci spero!!
Arrivati i pacchi:paccoinarrivo: di Patrizia Auletta:iloveyou: e Milly:iloveyou:
grazie:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao spedito questa mattina ma mi son dimenticata di mettere la scritta bfc sulla busta ,ormai la mia memoria mi sta abbandonando e le porte del ricovero si stanno aprendo...........:) ciao miao
speditooooooooooooooooooo :)
Ho spedito anche io oggi...... Giulietta pacco x te..... Ps scusate ma non ho fatto la foto.....
Spedito pacco oggi....
chau chau
Te l'ho inviato anch'io ieri il regalino. Scusa il ritardo nel comunicare. Bacioni
Ciao Giulietta, scusami ma ho dimenticato di scriverlo ieri, anche il mio pacco è partito e purtroppo non arriverà per domenica, ma a quanto pare non sarà l'unico, la festa continua!
:kissoflove:
state tutte tranquille, domani aprirò i tanti pacchettini che già sono chiusi nello scatolone, farò le foto, mi godrò i vostri regali e da lunedì, senza che nessuno brontoli e alzi un dito, man mano che il postino, o meglio, la postina suona il campanello andrò a ritirare la posta armata di forbici.
Grazie di cuore a tutte voi.......... sono davvero contenta!!!:iloveyou::iloveyou:
dai giuly mancano 5 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hola2:
ora 4 :ridere6:
ieri mia madre è andata in posta a pagare bollette e le ho dato la busta da spedire. mi spiace per il ritardo ma la febbre non ci voleva....
Giulietta mancano pochi minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii jeeeeeeeeeeee U che emozioneeeee
Bene ormai è giorno 13 per cui...
http://www.zingerbug.com/Comments/gl...heart_text.gif
Augurissimi di Buon Compleanno
che tu possa trscorrere questa giornata
in serenità e allegria.
Auguri auguri auguri
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ragazze, finalmente la mia curiosità è stata soddisfatta........ ho aperto i vostri pacchettini:shock::shock::shock:.................. ..BELLISSIMI!!!!!
Grazie, grazie e ancora grazie :thanx::thanx::thanx:a tutte voi:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove ::kissoflove:
Ciao Giulietta!!!
Tantissimi e affettuosissimi auguri cara!!
Buon Compleanno!!!......finalmente li hai aperti i pacchi!! Che bella esperienza vero?....si ritorna un pò bambine davanti a tanti regali!!
Un bacione
Patrizia
http://img42.imageshack.us/img42/8554/compleanno133.gif
tanti auguri a te....tanti auguri a te....mille giorni felici....tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee