chissà che grande festa oggi..... racconta!!!;)
Visualizzazione Stampabile
chissà che grande festa oggi..... racconta!!!;)
Auguriiiiiiiiiiiiiii Giulietta...
un abbraccio forte, forte...
Tanti Auguri Giulietta Felice Compleanno Tantissimi Abbracci...... :kissoflove:
grazie a tutte voi, siete davvero speciali.....:iloveyou::iloveyou:
@lidia vuoi il resoconto della giornata? Eccolo qua......
Mi sono alzata alle 7 e per prima cosa ho aperto i vostri regali. Mi sono anche emozionata ma ormai lo sanno tutti che sono di lacrima facile.:ridere6::ridere6::ridere6:
Poi ho riposto di nuovo tutto quanto dentro il rispettivo pacchetto perchè ho prestato la mia macchina fotografica a mia figlia che è andata a Londra. Tranquille, martedi rientra e provvederò a fare le fotine (come di ciana). Poi ho parlato al telefono con una cara, carissima amica e ho preparato il pranzo.
Ho ricevuto la telefonata di un'altra carissima megghyna e poi mi sono goduta il pomeriggio guardando un paio di films e sferruzzando. Una giornata SPLENDIDA!!!!
... e domani la festa continua, devono ancora arrivare alcuni pacchettini!!!!
Un abbraccio di cuore a tutte voi.:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflov e:...... Giulietta:lavoroamaglia:
tanti carissimi auguri...
spero tanto che domani arrivi anche il mio pacchettino!!!
Lo so, sono la solita ritardataria, ma oggi non mi è stato proprio possibile collegarmi prima, ti mando un forte abbraccio :abbraccio: e un bacione :kissoflove: in attesa che arrivi anche il mio pacchetto!
Ancora buon compleanno!!!
Eccomi qua in ritardo (come al solito) per farti ugualmente tanti auguri di buon compleanno
un grande abbraccio
Lidia preparati ad aggiornare la lista!!
Stamani la postina era letteralmente sommersa dai pacchetti....... ne sono arrivati una marea
ecco la lista: èelena Ketty Giovanna Tania Zukkerina Kira Luisa Patrizia Auletta:kissoflove::kissoflove:
Oggi controllo i nomi e i nick così avrai al lista corretta.....
Ragazze grazie a tutte :iloveyou::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
ciao giuly,
chissà cos'avrà pensato la postina... :ridere6::ridere6::ridere6:
ho aggiornato la lista...
se non mi sono sbagliata mancano all'appello chicaloca, annaemme e alisanna che hanno spedito ma non è ancora arrivato....
me lo confermi per favore?
:kissoflove:
poverina ormai ci ha fatto l'abitudine .... tra la maglia del cuore, i gomitoli e il bfc !!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ti confermo quanto hai scritto,,,,, Aggiungi anche Alisanna è appena arrivato!!!:kissoflove::kissoflove: Ora con calma me li apro tutti!!!! E' di nuovo festa
Ciao ciao, Giulietta:paccoinarrivo: