Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Lidia, sono arrabbiatissima, la persona a cui avevo affidato il pacchetto affinché me lo spedisse, me l'ha riportato stamattina: se n'era dimenticato!!! Oggi l'ho spedito io di persona!!! ... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Ti chiedo umilmente scusa per questo ennesimo inghippo!
Bacioni, a presto
Annamaria
-
scusandomi per il ritardo confermo di aver spedito questa mattina
-
:pacco in arrivo: è quello di Malù! :thanx:
ragazze non vi preoccupate, siete straperdonate, un inconveniente può sempre succedere.... come continuo a ripetere, l'importante è comunicare...
la festa continua :hola:
-
Spedito mia mamma questo pomeriggio....scusa per il ritardo ma sono super incasinata!!!!
XXXX
chau chau
-
dlin dlon!
:paccoinarrivo:
sono arrivati i pacchetti di Kira e Annaemme :thanx:
vale, le caramelle erano così buone che sono già finite.... prima della foto.... ;)
annamaria che bello il welcome marinaro!
:tidoilcuore:
-
nuovi arrivi di questa mattina :paccoinarrivo: Sono le buste di Tania(magia) e Ketty (Fenice)
:thanx:
tutto graditissimo!!!
:fiorixte:
-
:paccoinarrivo: Antonietta (Chicaloca) è arrivata la tua busta!!! :thanx:
ci credo che hai fatto fatica a trovare soggetti con i fari in val d'aosta .... :ridere6:
comunque grazie ancora, i bottoni li adoro, e torneranno sicuramente utili... (come tutto il resto naturalmente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
:paccoinarrivo: Antonietta (Chicaloca) è arrivata la tua busta!!! :thanx:
ci credo che hai fatto fatica a trovare soggetti con i fari in val d'aosta .... :ridere6:
comunque grazie ancora, i bottoni li adoro, e torneranno sicuramente utili... (come tutto il resto naturalmente)
Sono contenta ti sia arrivato...scusa ancora per il ritardo!!!
P.S.: Volevo mandarti qualcosa con una Baita...non è uguale però quì quello c'è ed visto la zona è più utile di un faro!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
chau chau
-
OK ragazze... mancano solo maria e luisa.. non ho cpaito se quest'ulitma ha spedito
lidy mi aggiorni???
baciuz ila
-
Luisa al telefono settimana scorsa mi aveva detto di aver spedito.... di maria invece non ho notizie...:(