cara lidia un milione di auguri!!!!!!!!!
purtroppo il mio pacchetto ti arriverà in ritardo perchè lo spediro domani. mi spiace
intanto .... auguroni
Visualizzazione Stampabile
cara lidia un milione di auguri!!!!!!!!!
purtroppo il mio pacchetto ti arriverà in ritardo perchè lo spediro domani. mi spiace
intanto .... auguroni
mi sono stati consegnati or ora i pacchetti di debbie e simo, grazie mille ragazze... tutto bellissimo e graditissimo, e sono solo 4 pacchettini aperti... i miei occhi sono meravigliati!!!
:iloveyou:
:happy-birthday: Tantissimissimi auguriiiiiiiiiiiiii :smack!:
ultimo arrivo di qualche minuto fa, :paccoinarrivo: è quello di Patrizia!
:thanx:
tantissimi auguri anche qui Lidia!!! (oggi te li faccio dappertutto :ridere6: )
Augurissimi, Lidia!!! pacchetto spedito, finalmente, spero che ti arrivi presto, bacioni
Annamaria
:fiorixte:
Ehi Lidia buon compleanno anke qui...
Spero tu abbia gradito i piccoli doni...
Buoni festaggiamenti
1 abbraccio a te e i bimbi
Auguroni.....il mio pacchettino ti arriverà in ritardo, domani consegno a mia mamma che te lo spedisce mercoledì...scusa per il ritardo, ti toccherà aspettare ancora ad aprire pacchetti!!!!!:occhiolino2:
kiss
chau chau
Augurissimi Lidia e spero tanto che quello che ti ho spedito possa esserti utile.
baciiiiiiiiiiiiiiii e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Tanti auguri Lidia...... :smack!::smack!::smack!:
Tantissimi auguroni anche da parte mia!
Che tutti i tuoi desideri siano esauditi, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:fiorixte::fiorixte::fiorixte::smack!:
Stra-mega-auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
spedito oggi. scusatemi ancora per il ritardo
un abbraccio
ok tania ... lista aggiornata
mancano ancora diverse ragazze che devono spedire..... dai su ..... mettiamoci in pari
primi arrivi di oggi: milena e arianna :thanx:
milly è delizioso il porta lavoro!!! l'hai fatto te, vero???
ad entrambe :tidoilcuore:
Sì certo, felicissima che ti sia piaciuto!!
Un mega...
:smack!:
nuovi :paccoinarrivo: sono quelli di Zukkerina e annalisa :thanx:
ma dove le trovate queste stoffine meravigliose con i fari???? ho già le idee che mi frullano in testa!!!
:ridere6::ridere6::ridere6:
Spedito stamani Tanti Auguri Lidia e scusami x il ritardo... Basco
Ciao Lidia, sono arrabbiatissima, la persona a cui avevo affidato il pacchetto affinché me lo spedisse, me l'ha riportato stamattina: se n'era dimenticato!!! Oggi l'ho spedito io di persona!!! ... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Ti chiedo umilmente scusa per questo ennesimo inghippo!
Bacioni, a presto
Annamaria
scusandomi per il ritardo confermo di aver spedito questa mattina
:pacco in arrivo: è quello di Malù! :thanx:
ragazze non vi preoccupate, siete straperdonate, un inconveniente può sempre succedere.... come continuo a ripetere, l'importante è comunicare...
la festa continua :hola:
Spedito mia mamma questo pomeriggio....scusa per il ritardo ma sono super incasinata!!!!
XXXX
chau chau
dlin dlon!
:paccoinarrivo:
sono arrivati i pacchetti di Kira e Annaemme :thanx:
vale, le caramelle erano così buone che sono già finite.... prima della foto.... ;)
annamaria che bello il welcome marinaro!
:tidoilcuore:
nuovi arrivi di questa mattina :paccoinarrivo: Sono le buste di Tania(magia) e Ketty (Fenice)
:thanx:
tutto graditissimo!!!
:paccoinarrivo: Antonietta (Chicaloca) è arrivata la tua busta!!! :thanx:
ci credo che hai fatto fatica a trovare soggetti con i fari in val d'aosta .... :ridere6:
comunque grazie ancora, i bottoni li adoro, e torneranno sicuramente utili... (come tutto il resto naturalmente)
OK ragazze... mancano solo maria e luisa.. non ho cpaito se quest'ulitma ha spedito
lidy mi aggiorni???
baciuz ila
Luisa al telefono settimana scorsa mi aveva detto di aver spedito.... di maria invece non ho notizie...:(
ricevuto mess di maria... che ha speditoo
di quello di luisa ancora nulla :dubbioso:
no ila ancora nulla da luisa,... arriveranno.... spero!!!;)
su segnalazione di lidy ho aggiornato il primo post con la rispedizione di maria
avvertici quando arriva :)
lidy ma luisa?
baciuz ila
non ho notizie ila, devo riprovare un sms ma non la sento da giugno.... :(
maria grazieeeeeeee!!! mi hanno consegnato ora il tuo pacchettino, non l\'ho ancora aperto, ma lo farò a casa stasera.
Grazie ancora per aver rispedito
un abbraccio e mille auguri per la tua pancia e natale
:kissoflove: