Ancora tantissimi auguri cara!!!
Ma il mio pacchettino niente ancora?....
Un bacione
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Ancora tantissimi auguri cara!!!
Ma il mio pacchettino niente ancora?....
Un bacione
Patrizia
ho spedito oggi...spero ti arrivi domani!!!!!!!!!
scusa ancora il ritardo!!!!!!!!
Anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri. ho spedito la tua busta ieri pomeriggio
nessuna novità di luisa?????? :(
Perdonami del ritardo ma volevo farti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguroniiiiiii!!!!!!!
inoltre volevo sapere se hai novità della mia busta. Di solito, in quanto a spedizioni le mie poste sono abbastanza rapide, quindi se entro sabato non ricevi lunedì provvedo a rispedire!
Io ho spedito ieri..... Scusate sia x il ritardo nella spedizione che nella comunicazione ma non ci sono proprio riuscita a farlo prima..... Tanti Auguri Luisa
Festeggiata ti è arrivato il mio pensiero?
1 abbraccio
E il mio? Gli altri due pacchi con cui è partito sono giunti a destinazione, spero anche questo
:hola: Sono tornataaaaaa!!!!! Grazie al mio PGM (Personal Gran Mago) del pc :ridere6::ridere6: che ha fatto miracoli, ho il pc di nuovo funzionante! Voglio ringraziarvi tutte di cuore, è stato il compleanno più :yaisse2::ballo::shock::D della mia vita! Grazie mille a tutte per le cose, ma soprattutto per gli auguri e le belle parole! Basta sennò :pianto3: dalla commozione! :abbraccioforte::occhiolinobacio::thanx::ciaoatutt i:
P.s.:Un :thanx: particolare a Lidiatara per l'aiuto!
ciao a tutte, aggiornamento generale perche luisa non sapeva, (ma ora lo sa), che poteva aggiornare lei stessa le ricezioni di pacchetti.
mi ha mandato un mp che riposto di seguito:
Allora approfitto subito, perchè mi sento un po' impedita: :piango:non ho capito niente della procedura! comunque questa è la lista deagli arrivi: Ciana, Patrizia Auletta, Artemide, Mammagiulietta, Milly, Lidiatara (:occhiolino2:), Antonellam74, Didi, Eelena, Alisanna 72, Fenice_k79, Kira85. Domani, con calma, posto le foto. :ciao-ciao::abbraccioforte: