Ancora tantissimi auguri cara!!!
Ma il mio pacchettino niente ancora?....
Un bacione
Patrizia
Visualizzazione Stampabile
Ancora tantissimi auguri cara!!!
Ma il mio pacchettino niente ancora?....
Un bacione
Patrizia
ho spedito oggi...spero ti arrivi domani!!!!!!!!!
scusa ancora il ritardo!!!!!!!!
Anche se in ritardo ti faccio i miei più cari auguri. ho spedito la tua busta ieri pomeriggio
nessuna novità di luisa?????? :(
Perdonami del ritardo ma volevo farti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguroniiiiiii!!!!!!!
inoltre volevo sapere se hai novità della mia busta. Di solito, in quanto a spedizioni le mie poste sono abbastanza rapide, quindi se entro sabato non ricevi lunedì provvedo a rispedire!
Io ho spedito ieri..... Scusate sia x il ritardo nella spedizione che nella comunicazione ma non ci sono proprio riuscita a farlo prima..... Tanti Auguri Luisa
Festeggiata ti è arrivato il mio pensiero?
1 abbraccio
E il mio? Gli altri due pacchi con cui è partito sono giunti a destinazione, spero anche questo
:hola: Sono tornataaaaaa!!!!! Grazie al mio PGM (Personal Gran Mago) del pc :ridere6::ridere6: che ha fatto miracoli, ho il pc di nuovo funzionante! Voglio ringraziarvi tutte di cuore, è stato il compleanno più :yaisse2::ballo::shock::D della mia vita! Grazie mille a tutte per le cose, ma soprattutto per gli auguri e le belle parole! Basta sennò :pianto3: dalla commozione! :abbraccioforte::occhiolinobacio::thanx::ciaoatutt i:
P.s.:Un :thanx: particolare a Lidiatara per l'aiuto!
ciao a tutte, aggiornamento generale perche luisa non sapeva, (ma ora lo sa), che poteva aggiornare lei stessa le ricezioni di pacchetti.
mi ha mandato un mp che riposto di seguito:
Allora approfitto subito, perchè mi sento un po' impedita: :piango:non ho capito niente della procedura! comunque questa è la lista deagli arrivi: Ciana, Patrizia Auletta, Artemide, Mammagiulietta, Milly, Lidiatara (:occhiolino2:), Antonellam74, Didi, Eelena, Alisanna 72, Fenice_k79, Kira85. Domani, con calma, posto le foto. :ciao-ciao::abbraccioforte:
bentornata luisaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio:
Ciao Luisa e grazie!!
Ne ho già perso uno di pacchetto e pensavo che non fosse arrivato nemmeno il tuo!!
Sono contenta e spero ti sia piaciuto
Un bacione
Patrizia
Salve ragazze, visto che il mio pacchetto risulta ancora disperso domattina ne invio un altro, se intanto arriva il 1° beh avrà avuto un pensiero doppio!
confermo RI-spedizione
mmmm mi sto preoccupando anche del mio.... quasi quasi rispedisco.....
Aloha!!
Scusa... scusa...scusa... ho spedito solo stamattina... non ce l'ho fatta prima!!!
Ancora auguri anche se in ritardissimo!!
Serena giornata!!
:megafono: carmen, maria ci siete? battete un colpo per favore!!!
ci potete aggiornare?
Del mio pacco nessuna novità????!!!!! ...aspetto ancora qualche giorno e rispedisco
Tesoro, ci sono novità? Non dirmi che è dato per disperso anche il 2°????
PS Sapete a delle amiche i miei pensieri per Pasqua sono arrivati solo oggi e pensate che ho spedito prima di Pasqua io!!
ho rispedito....sperem!
E' arrivato il 2° invio! Grazie mille per tutto
E' arrivato stamattina, grazie mille Chicaloca! Bacioni
luisa mi dici quale 2° spedizione è arrivata cosi aggiorno in ° pagina?
grazie!
Scusa, Lidiatara, ma sono svampita dalla nascita e con un anno in più non ti dico!:ahahah: Confermo che è arrivato il 2° invio di Sugaricegirl e oggi anche quello di Zukkerina di cui posto la foto al più presto!:miprosto:Chiedo venia!:kissoflove::bye3:
Io ho spedito venerdì domani dovrebbe essere da te, scusami per il ritardo ma purtroppo non potevo fare altrimenti...
Bacioni e auguri (anche se in ritardo)
Aloha!!
E' quasi una settimana che ho spedito con Raccomandata... se non è ancora arrivato, vedo di rintracciare dove si trova il pacchetto... fammi sapere!!
Serena giornata!!!
Ciao,
ho spedito questa mattina...
scusami tanyto per il ritardo...
un abbraccio cara
ho appena ricevuto un sms da luisa che riporto:
"ho portato il pc a sistemare del tutto. Stamattina è arrivato l0ultimo pacchetto: quello di Maria. Per Erica ho spedito ieri. quanto prima posto le foto. scusa e basoti e strucoti!"
con questo confermo che sono arrivati a destinazione TUTTI i pacchetti per Luisa... :vittoria:
ora aspettimao le foto con ansia....
Grazie a tutte, siete davvero GRANDI!!! :kissoflove:
Quindi è arrivato anche il mio? Bacioni
si carmen, anche il tuo, ho aggiornato anche la 1° pagina....;)
Lidia chiudo anche questo post, vedo che sono arrivati tutti i pacchi