hip hip urrààààà..lidy siamo arrivate anke insieme :ridere6:
ragazzzzeeeeee :no: .. vi siete incontrate e e niente foto ????????? .. monelle :P
Visualizzazione Stampabile
hip hip urrààààà..lidy siamo arrivate anke insieme :ridere6:
ragazzzzeeeeee :no: .. vi siete incontrate e e niente foto ????????? .. monelle :P
Spedito il tutto oggi...però nella fretta mi sono accorta che ho dimenticato di imbustare il biglietto di auguri....scusa scusa scusa!!! Adesso vado a nanna che ho fatto la notte e non sono ancora andata a dormine (forse è per quello che sono un po rinco????)
chau chau
Ciao Ketty, anch'io ho spedito questa mattina, spero nel miracolo!
un abbraccio,
Annamaria
Ciao Ketty io ho spedito ieri,
scusate la mia latitanza, purtroppo il notebook per ora ce l'ho disponibile a ore, anzi minuti direi, da che serve a mia figlia all'uni, uffy ! Un bacione a tutte, e visto che oramai manca pochissimo, tanti auguri per una Pasqua gioiosa insieme ai vostri cari!
un abbraccione
Milly
:bye3:
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happybirthd ay:
chau chau
Oggi è il gran giorno! Augurissimi, Ketty! Buon divertimento!!!
tanti auguri ketty buon compleanno.ciao miao
:happybirthday::happybirthday::happybirthday:Ketty !!
Un felicissimo compleanno cara amica e una giornata splendida per te!!
Un bacione
Patrizia
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! felice compleanno!!!!!!!!
:fiorixte:
Tanti auguri Ketty, un abbraccio.......
Tanti Auguri di Buon Compleanno e di Buone feste.....
tanti auguri di buon compleanno!!!!!
Tanti tanti tanti auguroni. Baciiiii
buon complyyyyyyyy ketttyyyyy :happybirthday:
Joyeux anniversaire Ketty!!!
chissà se hai già aperto tutti i nostri pacchettini????
:abbraccio:
tanti cari auguri anche se in ritardo
Con ritardo buoncompleanno Ketty
1 abbraccio
scusa il ritardo,
Buon compleannooooooooooo
grazie a tutte per gli auguri. Ieri è stato trooooooppo bello aprire tutte le vostre buste, siete state carinissime. Sabato è arrivata anche la busta di Malù, io sono stata a Catania fino a sera e poi domenica e lunedi non mi sono collegata, quindi non ho potuto comunicarlo prima. Volete vedere le foto di quello che ho ricevuto fin'ora o aspetto che arrivino tutti i pacchetti?
carissima Fenice , anche se in ritardo , mille auguri !!!
nadia
ciao ketty,
sono felice che ti sei goduta la giornata in modo speciale anche grazie all'affetto di tutte noi!
per me puoi cominciare a postare le tue foto nell'apposito post aperto a quest'effetto di là,....
poi man mano che arriveranno gli ultimi li agguiungerai, ok?
:ciao5:
appena arrivate le buste di milly, mammagiulietta, fiorlui e magia. faccio le foto anche di queste e vado a postarle
Aloha!!
Le altre buste che ho spedito insieme alla tua, sono già arrivate da un po'... se domani non arriva farò una ricerca presso le poste!!
Ieri il mio Pc funzionava a singhiozzo... non sono riuscita a farti i miei auguri!!
Te ne faccio tantissssssssssssssssssssssssssssimi ora!!
Serena giornata!!
è arrivata malù la busta, guarda qui
buona giornata!
mia cara, oltre al ritardo del mio pacchettino devo aggiungere il ritardo degli auguri.
Scusami ma avevo il telefono ko, niente telefono, niente internet!!!
Anche se in ritardo ti faccio tanti tanti auguri!!!!
Giulietta
Ciao,
il mio pacchetto è arriavato cara...
spero che il tuo compleanno sia stato superrrrrrrrrrrrrr
un abbraccio
oggi è arrivata la busta di chicaloca.
Maria, la tua busta non mi è arrivata, altrimenti l'avrei detto come tutte le altre
ricevuto oggi da annaemme. come al solito, le batterie della macchina fotografica sono scariche quindi la foto a domani
Evviva! spero che ti sia piaciuto, bacioni
Annamaria
:triste: Ma il mio pacchetto?
Ho notato che non è ancora arrivato........anche se ci sono state le feste ormai doveva essere giunto a destinazione!!!!
Aspetto fino a lunedi e poi rispedisco
Ketty scusami, mi dispiace molto!!
Ho grossi dubbi che ti arrivi il mio pacchetto...è più di una settimana!!
Aspetto ancora qualche giorno per rispedire!
Un bacione
Patrizia
è strano che le vostre buste non siano arrivate. il postino mi suona sempre per scendere a ritirare la posta, non lascia niente sulle buche. magari con le feste di mezzo i tempi si allungano.
Ciao Ketty!!
Ho visto il percorso del mio pacchetto per te, spedito con racc.1, e sta tornando indietro per difficoltà di consegna (non so cosa significhi!!)
Ora aspetto ancora un pò perchè se me lo riconsegnano te lo rispedisco ok?
Scusami ancora e se puoi mandami un mp con il tuo indirizzo non vorrei aver commesso un errore.
Grazie e a presto
Un bacione
Patrizia
stamattina è arrivata la busta che ha rispedito annalisa, della prima purtroppo nessuna notizia
Meno male che almeno questa ti sia arrivata, mi spiace per l'altra che conteneva una rivista sulle fate, :triste: non perdo la speranza che magari te la consegnino.
arrivata stamattina la busta di minù
Ciao Ketty!!
Ho rispedito per te stamattina.....speriamo bene!!
Scusami ancora per questo imprevisto e fammi sapere l'arrivo ok?
Un bacione
Patrizia
ketty, le foto andavano postate di là.....