Auguri! Auguri! Auguri!!
Ti rinnovo anche qui i miei auguri.....felicisssimo compleanno ragazza!!
Un bacione
Patrizia
http://4.bp.blogspot.com/-qHzjHW4K-X...10%5B78%5D.gif
Visualizzazione Stampabile
Auguri! Auguri! Auguri!!
Ti rinnovo anche qui i miei auguri.....felicisssimo compleanno ragazza!!
Un bacione
Patrizia
http://4.bp.blogspot.com/-qHzjHW4K-X...10%5B78%5D.gif
auguroooooooooooooni....
chiedo scusa ma ho spedito stamattina....
sono acciaccatissima....a luglio...che fortuna!!!!!!!!!!
Mille Auguri Antonella !!!:fiorixte:
tanti tanti auguriiiiii:abbraccioforte::baciii::baciii:
Ragazze prima di tutto vi ringrazio per gli auguri, poi vi ringrazio una ad una per le cose bellissime che mi avete spedito avete preparato per me delle cose meravigliose e splendide e direi che avete pensato proprio a tutto dalla lettura al ricamo allo shopping per la cucina qualcosa di personale il corredo un po' di tutto siete state favolose e stamattina alle 7 quando ero sul mio lettone a scartocciare i vostri pensieri mi son detta mamma mia nn hanno tralasciato proprio niente siete Mitiche e poi che teneri i biglietti quelli li conservero' gelosamente.....il mio Ale ringrazia anche lui per i pensierini che gli avete spedito e che dire avete reso questa giornata una giornata splendida e indimenticabile grazie di cuore e un abbraccio grande Antonella.
http://www.floremaya.fan-club.it/flo...nimazione6.gif
tantissimi auguri antonella
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Un bacione
Antonietta
Tanti auguri a te tanti auguri a te... Un mega augurio :happy-birthday: :smack!:
Joyeux anniversaire anto!!!
:happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday:
ed ecco la solita ritardataria...... buon compleanno!!!!!
ho spedito oggi la busta, scusa ancora per il ritardo
uno grosso bacio
E' appena arrivato il postino e mi ha consegnato i pacchetti di Elena, Giulietta e Giovanna (sugaricegirl).......grazie di cuore ragazze un bacio.......:smack!::smack!::smack!:
Aloha!!
Alisanna è senza ADSL, mi ha incaricato di comunicare che ha spedito il suo pacchetto...
Serena serata!!
antonella anche se in ritardo ti auguro,lo sai il motivo,un felice compleanno.
presumo che a distanza ormai di due mesi il mio pensiero si sia perso nei meandri dei vari uffici postali.
appena possibile provvedero' affinche' ti possa arrivare un mio ricordo
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::a bbraccioforte:ancora auguroni
ciao,fiorella
Anto mi sono dimenticata di farti anche quì
tantissimi auguri di buon compleanno
:fiorixte:
Ciao scusami tanto x il ritardo a causa di una febbre molto insistente io non sono riuscita a spedire il tuo pacchetto provvederò lunedì scusami tanto e auguri anche se in ritardo...
ho letto solo ora l'avviso di spedire in buste grandi, per questo il mio non ti è arrivato. adesso che lo so, visto che in settimana devo riandare in posta spedisco di nuovo in una busta grande
Tania è appena arrivata la tua busta grazie mille un bacio.........:smack!:
ma mò cheste foto dei regali quann c'è fai vederè?
Hihihihihihi aspettavo proprio te curiosona che lasciassi questo messaggio qui...non te le faccio vedere hahahahah......no scherzo quanto prima posto le foto pensavo che per oggi arrivassero altri pacchetti per fare tutte le foto insieme......ma mi sa che mi conviene incominciarle a farle......un bacio e a presto con le foto.
Annalisa il tuo pacchetto è appena arrivato grazie mille un bacio.......:smack!:
ok anto tutto segnato in prima pag ... anche esmeralda ha spedito ;)
Ma no...Anto nemmeno a te è arrivato!
Domani spedisco nuovamente.....mi spiace!!!!!!!!!
stamattina ho spedito di nuovo, in una busta grande. speriamo che stavolta arrivi
ok ketty ;)
Spedito e SCUSA x il ritardo.....
Appena arrivati pacchetti di Esmeralda e Ketty(fenice_k79) grazie mille ragazze un bacio......:smack!::smack!:
Purtroppo non avevo biglietti o meglio sono andata per acquistarli con tutte le mie bustine aperte pronte solo a riceverli... beh ho trovato solo biglietti natalizi, allora per non perdere oltre altro tempo ho scritto un messaggio su un post-it chiedo scusa ... ma andare in un altro negozio voleva dire ritardare ancora e visto che ultimamente non faccio altro che ritardare ho preferito spedire, comunque .... mi spiace spero tu non me ne voglia troppo... a meno che non abbia dimenticato anche il post-it un abbraccio
No figurati Maria non c'è problema per me va bene anche un semplice foglio da quaderno figurati......pero' hai dimenticato anche il post-it....hihihihiih.......non fa niente non c'è problema avevo pensato che qualcuno avesse manomesso la busta tutto qui un bacio grande Anto.:fiorixte:
Antonella ti devo tirare le orecchie
sono stata da te e non mi hai fatto vedere i regali ricevuti
forse abbiamo chiacchierato troppo?
buon fine settimana
ciao:smack!: