Non preoccupatevi...................sinceramente non sapevo nemmeno che le foto dovevate farle voi, davo per scontato che le facessi io..................io non ho fatto nessuna foto ai pacchi che ho inviato fino ad ora.
Visualizzazione Stampabile
Non preoccupatevi...................sinceramente non sapevo nemmeno che le foto dovevate farle voi, davo per scontato che le facessi io..................io non ho fatto nessuna foto ai pacchi che ho inviato fino ad ora.
annalisa è segnato nel 1° post.... facciamo tutte le foto prima di spedire in caso succedesse qualcosa che per qualunque motivo ci impedisca di scattare la foto all'apertura del pacchetto.....
ok?
per ora non è servito, ma per le prossime spedizioni falla anche te, la fotina....;)
Ok vorrà dire che dal prossimo pacco se mi ricordo lo fotografo.
Oggi mega arrivo per me
grazie a Kira85, Patrizia Auletta, Eelena, Minù, Ary, Milly
Annalisa il mio ancora niente?
Speriamo bn va, nn ci capisco con le poste ho spdedito x te e x tania lo stesso giorno a lei è arrivato e a te che sei qui vicina niente........incrociamo le dita altrimenti rispedisco........un abbraccio......Antonella.
spedito questa mattina con raccomandata
Benissimo!!
Sono contenta che sia arrivato!!
Bacioni
Patrizia
ho visto ora...è arrivato anche il mio!
bene!!!!!!!!!!!!! pronta per aprirli tutti...??!!!???!!! :D
Ciao Annalisa, sono mortificata, ma purtroppo ho ancora la febbre e nemmeno oggi sono riuscita a spedire (né ho trovato qualcuno che lo potesse fare per me), appena sto meglio, volo in posta; ti prego di scusarmi, ma questo BFC non mi ha ancora vista puntuale, mi dispiace, mi rimetterò al più presto in carreggiata! vado a scrivere lo stesso messaggio nel post di Tania.
Bacioni, a presto!
:kissoflove: