non so perche ma il mio messaggio di ieri sera non c'è... comunque alle 22.30 circa scrivevo:
"sono ancora in tempo???? allora: http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...nno%20(43).gif
Visualizzazione Stampabile
non so perche ma il mio messaggio di ieri sera non c'è... comunque alle 22.30 circa scrivevo:
"sono ancora in tempo???? allora: http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...nno%20(43).gif
Appena arrivato il pacchetto di Fiolui....................era parzialmente aperto non so se manca qualcosa oltre al biglietto che non c'era.
annala mannaggia come aperto :( .. ma essendo raccomandata nn potevi kiedere spiegazioni al postino???? :angry:
Infatti mi ha detto che potevo anche non ritirarlo e che forse era stato aperto per ispezione..................ma ho preferito ritirarlo.
Il pacco era come se fosse stato aperto e poi tentato di richiudere, ma la colla presente sul bordo ormai non reggeva più bene.
Sarebbe indicato mettere sempre lo scotch sul lato che si chiude..................io ormai lo faccio sempre.
Appena giunto nelle mie mani il pacco di Corbi...........grazie Daniela!
Ancora degli arrivi: Malù. fenice e Antonellam74.................grazie a tutte e tre.
Penso ne manchino solo due aspetto fino a sabato e poi posto le foto
Fiuuuuuuuuu...sospiro di sollievo è arrivato a destinazione.......grazie Annalisa un abbraccio.........
Aloha!!
Sono felice che ti sia arrivato... scusa ancora per il ritardo!!!
Bacionisssssssssssssssssssssssssimi!!
Uffa....nessuna notizia del mio pacco!!!!!!!!!!!!!!!!:piango:
Spero ti arrivi presto
:paccoinarrivo:
chau chau
Antonella non preoccuparti vedrai che arriva
Ciao Annalisa, scusami ancora per il ritardo, lunedì andrò a spedire, finalmente ne siamo usciti, ci sentiamo presto, bacioni!!!
Arrivato pacchetto di chicaloca ..............grazie!
Tra oggi e domani posto anche io le foto.
:vittoria:Meno male....stavo per preparati un'altro pacchetto, nella mia sbadataggine non avevo letto che dovevamo mandarti il pacco via raccomandata....ho un pò la testa tra le nuvole!!! Ad ogni modo è andata bene...
chau chau
Ciao Annalisa, ce l'ho fatta! ho spedito questa mattina, però ehm ehm, ho dimenticato di scattare prima la foto!
ahi ahi, che testa!
bacioni
Annamaria
Annamaria, il tuo pacco è arrivato proprio oggi............grazieeeeeeeee ,grazie di tutto, adesso corro a preparare tutte le foto così potra concludersi questo "fantastico compleanno"
Finalmente! cominciavo a disperare! certo, se penso che abitiamo a pochi km, avrei fatto prima a portartelo ... a piedi!!! Ah, ste poste! se il periodo fosse stato meno ingarbugliato, sicuramente sarei venuta a portartelo personalmente (non a piedi, però!)
Comunque sono contenta che ti sia piaciuto tutto, baci e alla prossima!
Annamaria
Annamaria non preoccuparti..........è stato un periodo nero per entrambe...........io adesso sto benone anche se ancora in cura ho ancora un'ulteriore controllo ( ho dimenticato ormai quanti ne ho fatti) venerdì. E dire che ho sempre pensato "l'influenza! E che sarà mai un'influenza!" .............adesso lo so!
Ho inserito le foto.
Finalmente si può chiudere questo post.
Grazie mille a tutte e grazie a Lidia e Ciana per l'organizzazione.
Ciaoooooooooooo
grazie annalisa, ila puoi chiudere?
:abbraccio:
no lidy io n lo posso fare.. annalisa kiudilo tu ;)ù
ciauz ila
ve lo chiudo io :ridere6:
Scusate se riapro la discussione ma volevo ringraziare un'altra cara amica che pur non partecipando al Bfc mi ha inviato un pensiero per il mio compleanno.................finalmente dopo aver fatto il giro d'Italia ed essere tornato al mittente è arrivato qui da me.
Grazie!!!