Nel post preferenze crocettine io le ho messe le preferenze qualche anno fa ma nell'email non ci sono scritte... Bho.
Visualizzazione Stampabile
Nel post preferenze crocettine io le ho messe le preferenze qualche anno fa ma nell'email non ci sono scritte... Bho.
PREFERENZE CROCETTINE
sei qui
messaggio 48
nadia
ciao, è colpa mia....non ti avevo vista....chiedo scusa se ho dimenticato anche altre!!!!
:miprosto::miprosto::miprosto:
chau chau
:ciao5: ciao a tutte.....ho letto salvato e quando torno dal lavoro stamperò il pdf....ho letto la mail un po' tardi perchè ho avuto la febbre e ho lasciato spento il pc per tutta la settimana .....non mi resta che da dire buon lavoro a tutte....:p
ciao ragazze mie,
scusate se sono stata assente in questi giorni e non ho risposto a tutto... la giornata passata con ilaria mi ha distratta alquanto ;)
per le preferenze ci sono tutte nella tabella riassunte come da post iniziale di questo bfc, per i dettagli invece vi rimando tutte al post delle preferenze crocettine... il file che ha fatto anto è un aiuto perche riprende il post ma per le dimenticanze rimane il post la referenza per tutte...
simo non capisco perche non ti stampa gli indirizzi... farò una prova....
baci
Lidia, se per te non è un problema lunedì spedirò anche per Patrizia Auletta dato che il suo compleanno è il primo gennaio... Va bene?
per me non c'è problema carmen, meglio prima che dopo, quindi quando sei pronta, manda pure!!!
un :kissoflove: