già, è vero, quindi tripli festeggiamenti!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
già, è vero, quindi tripli festeggiamenti!!! ;)
si tripli x ketty ma x noi...festa persa :(
:ridere6:
:ciao5:questa iniziativa è bellissima! sono Mara e sono nata il 14/05/1981.....mi piace il punto croce, il Natale, il mare, i colori pastello specie l'azzurro, il verde ed il rosa, le margherite, i tulipani....adoro leggere....sono una fans del "Il piccolo principe"....sono letteralmente innamorata di Parigi....non vedo l'ora di cominciare ....buona giornata a tutte!:ciao5::ciao5::ciao5:
dimenticavo ho letto ed approvato il regolamento
benissimo mara, ora ti aggiungo in cima alla lista....
ciao ragazze,
oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni!
chi ci doveva pensare si decidi.... ora o non più!!! Scherzo ;)
comunque stasera aggiornerò tutto il mio tabellone e ve lo farò avere entro il fine settimana....
Ciao Lidia e ciao a tutte! in "zona Cesarini" mi iscrivo anch'io! l'esperienza di quest'anno è stata piacevolissima, per questo vorrei ripeterla.
Sono nata l'11 luglio 1964
amo il punto croce, l'uncinetto, lavorare a maglia; mi piacciono i colori solari, gli sfumati ed in particolare le tonalità dal celeste al blu (turchese compreso); adoro gli schemi monocolore (stile Parolin), il country e i personaggi Disney.
A presto, Annamaria
ps: letto, approvato e sottoscritto il regolamento, chiaramente!
Ciao ragazze, ci sono anch’io 03/09/1987 letto e accetato il regolamento. Punto croce. Mi piacciono tutti i colori, amo tutte (dal chiarissimo al più scuro) le gradazioni del verde e del viola. Non saprei vivere senza la musica di Michael Jackson e di Vasco Rossi, Adoro le calle i girasoli e i personaggi della disney. Nella sezione delle preferenze trovate tutto il resto. Baci :-)
Ciao ragazze!!
Non ero certa di poter partecipare ma l'esperienza del BFC è unica e bisogna riviverla! Spero di essere ancora in tempo altrimenti sarà per il prossimo anno!
Sono nata il 1/1/1957. Mi piace il punto croce; leggere; fare dolci, amo il mare e i colori blu e azzurro e relative sfumature. Mi piace anche la tonalità del rosso Parolin.
Ho letto il regolamento che approvo e sottoscrivo.
Un bacione a tutte
Patrizia
PS: scusatemi se mi sono proposta solo l'ultimo giorno!!