Elena, mi dispiace ma il mio pacchetto arrivera' con un po' di ritardo spero tu voglia scusarmi ciao un abbraccio ......Antonella.
Visualizzazione Stampabile
Elena, mi dispiace ma il mio pacchetto arrivera' con un po' di ritardo spero tu voglia scusarmi ciao un abbraccio ......Antonella.
io ho spedito questa mattina
Ciao Elena!!
Ho spedito per te stamattina con spedizione particolare e dovrebbe arrivarti proprio domani mattina......speriamo bene!!
Nel caso non fosse così scusami se puoi ma non mi è stato possibile inviartelo prima
Un bacione
Patrizia
Spedito!!!!
:happybirthday:
ma , ma .....
BUON COMPLEANNO Elena !!!!! ^_^
nadia
Elenaaaaa!!
Augurissimi per uno strepitoso e felice compleanno circondata dalle persone che più ami e dalle tue tantissime "amiche virtuali"
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/445a...uon_comple.gif
Buon Compleanno Elena!!!!!!!!!!!!:kissoflove:
Ho spedito oggi....scusami per il ritardo!!!!
Chau chau
Anto
ciao ragazze.oggi ricevuto busta di annaemme grazie.Ho ricevuto avviso di ritirare una raccomandata devo ritirarla il giorno 15.grazie.
grazie patrizia ,nadia ,anto per gli auguri.ciao miao elena
Auguri auguri anke da parte mia..
Allora dai ragazze cantiamo ad Elena:Scarta la carta, scarta la carta...
1 abbraccio
Tantissimi auguri Elena, un abbraccio forte ........e scusa x il regalo........ciaomiaociccina.........
Buon compleanno Elena!!!
tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cara Elena
tanti auguri a teeeeeeeeeee!!!!!!
tantissimi auguri di buon compleanno
Buon compleanno elena... http://www.youtube.com/watch?v=w0XjDRbBAuU
eleeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiii... allora a ke punto sei degli spakkettamenti????? :D
baciuz ila
anche qui tantissimi auguri
Tanti auguri Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ho appena controllato dov'è il mio pacchetto. Risulta in mano all'addetto delle consegne, quidi c'è buona possibilità che arrivi oggi
Auguroni!
arrivata busta di fenice_k79.grazie ketty.ciao miao elena
Tantissimi auguri, Elena!!! meno male che il pacchetto è arrivato giusto in tempo!
Bacioni da ....http://img127.imageshack.us/img127/1...bianco38gr.gif ciaomiao!
io mi scuso per il ritardo :(
e avviso che ho spedito stamattina!!!!!!!
tanti auguri, anche se in ritardo elena!!!!!!!!!
sono contenta sia arrivato in tempo
ciao,ricevuta busta di lidia,grazie.
zukkerina grazie non ti preoccupare prima la salute .ciao miao elena
ps. non ci ho pensato....mi sa che facevo prima a passare a imbucartelo io il pacchettino :D
arrivate altre buste grazie a-
chicaloca
kira85 grazie
Elena pacchetto in arrivo x te :paccoinarrivo: :ho incaricato Angelo x la consegna :dubbioso: :i-love-you:
zukkerina- si mi sa che se ci incontravamo all'esselunga di curno facevamo prima :):ridere6::ridere6:
orpo anto.......anche angelo arriva!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::kissoflov e: evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa il ritardo nel farti i miei migliori auguri!!!!!!
ciao,nuovi arrivi,grazie a
patrizia auletta
zukkerina
antonella74m
grazie a tutte.ciao miao elena:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflo ve:
evvaiiiiiiiiii....cavoli che celerità....pensavo peggio!!!!!!!! :)
Cara Eelena, non mi sono dimenticata di te! Volevo scusarmi, ma un virus birichino mi ha messo ko e solo ieri sono riuscita ad uscire di casa e a mandarti il mio regalino! Spero che accetterai lo stesso i miei auguri di buon compleanno: non vale il detto "passato il santo, passato il miracolo" vero? Scusami ancora e tanti tanti tanti auguri. Bacioni :-)
ciao fiorlui,grazie per gli auguri che son sempre ben accetti .non ti preoccupare è bello festeggiare,ricevere gli auguri anche dopo la festa o il santo.grazie e rimettiti in forma presto che è la cosa piu' importante.ciao miao elena
ciao,arrivata busta di fiorlui.grazie Luisa.ciao miao elena
appena riesco carico le ultime foto.
xfetto anke il giro x elena è finito kiedo alla mod ke venga kiuso questo post
così da mettere in evidenza gli altri bfc aperti
grazie ila
chiudo discussione