dai fiorella che ci siamo
manca poco
nel frattempo ti anticipo gli auguriiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
dai fiorella che ci siamo
manca poco
nel frattempo ti anticipo gli auguriiiiiiiiiiiiiiii
BUON COMPLEANNO FIORELLA!!!!!!!!!!!!!
Volevo aspettare la mezzanotte con te...........ma i miei occhi non ce la fanno più.............lo sapete tutte...... difficilmente sono al pc a quest'ora. Ma volevo ugualmente essere la prima a farti gli auguri.
Spero mi scuserai per la mezz'oretta di anticipo.
Ancora Auguri e che questo compleanno possa essere anche per te SPECIALE come lo è stato per me.
anna ,annalisa ,grazie già da adesso,mi luccicano già gli occhi,è emozionante,:kissoflove::kissoflove:ciao,fiorella
Buon Compleanno Fiorella.. ti auguro di passare una giornata Stupenda
un abbraccio Chiara
Auguri Fiorella ....................... buon compleanno!!!!!!!!!
:happybirthday: Fiorella, che questo giorno sia speciale
Un :abbraccio:grandissimo,
:iloveyou::kissoflove:
buongiorno ragazze,
ieri sera come cenerentola a mezzanotte ho scartato tutti i ragali,capisco l'emozione descritta dalle altre ragazze che hanno già festeggiato,a 52 anni è stata veramente un'emozione speciale.
vi ringrazio tutte per gli splendidi pensieri che mi avete spedito,ognuno di loro l'ho associato ad un viso che ancora non conosco ma spero che un giorno si materializzi con un incontro speciale .
quando volete,potete mandarmi le foto così io le inserisco ,
grazie ancora ,un bacioene ed un abbraccio fortissimo,siete speciali,ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove::kis soflove::kissoflove:
Fiorella, tantissimi auguri di buon compleanno !!!
Allegato 82349
un grossissimo :abbraccio: e un grosso :kissoflove:
le emozioni continuano.
aggiornamento,
ricevuto da
giovanna58
grazie ancora,ciao,fiorella
Carissima Fiorella alla fine sono arrivata anch'io!!!
Sono fuori perchè ancora non ho il pc ma non potevo mancare nel farti gli auguri.
Ti auguro una serena giornata da goderti nella totalità circondata dai tuoi cari e dai nostri pensieri per te
Ti abbraccio con affetto e approfitto per abbracciare tutte le amiche del forum
Ciao Fiorella e ciao Ragazze!!!
Un bacione Patrizia