Visualizzazione Stampabile
-
anna ciao,sono stata fortunata fino ad ora.non è sempre cosi',
purtroppo ho spedito due buste e non ho ancora avuto comunicazione che sono arrivate,mah.
per quanto riguarda le foto,il 27 mattina avro' aperto tutti i regali arrivati,quindi potrete farle arrivare in quella data,ancora grazie
ciao,fiorella
-
Ciao Fiorella!!!
Mancano poche ore!!!
Non stai più nella pelle, vero?
Anche noi simo molto curioseeeeeee!!!!
A presto!!!
-
ciao malu,ieri non ci sono stata in casa per cui la tentazione non mi è venuta,oggi sara' dura pero' fino alle 24 cerchero' di resistere,ciao,fiorella
-
buongiorno,
consegna molto mattutina oggi.
aggiornamenti:
ilaria(ciana)
paola(paola68)
maria(esmeralda)
grazie a tutte.
per oggi penso non arrivi più niente
ciao,fiorella
-
dai che manca pochissimo fiore, coraggio, resisti!!!!!
-
Fiorella che fai aspetti la mezzanotte ed apri:ridere6:
:kissoflove::kissoflove:
-
Ciao ragazze...
Fiorella devo chiederti scusa ma è successa una cosa buffa....
Mercoledì scorso ho inviato la tua busta da Torino ma non so cm sia potuto succedere ma prima aprendo la buca delle lettere la busta lo trovata nella mia buca... quando lo vista ci sono rimasta di M più totale... Fiorella domani o al massimo mercoledì la rispedisco... e spero che non capiti più una cosa del genere
Scusami il disguido e mamma che figuraccia....
AUGURI FIORELLA DI UN MERAVIGLIOSO COMPLEANNO!!!!
-
-
chiara si,manca ancora un 'ora,sono tutti allineati sul letto,tutti pronti per essere scartati,non riesco ad aspettare fino a domani mattina,ciao,fiorella
-
-
dai fiorella che ci siamo
manca poco
nel frattempo ti anticipo gli auguriiiiiiiiiiiiiiii
-
BUON COMPLEANNO FIORELLA!!!!!!!!!!!!!
Volevo aspettare la mezzanotte con te...........ma i miei occhi non ce la fanno più.............lo sapete tutte...... difficilmente sono al pc a quest'ora. Ma volevo ugualmente essere la prima a farti gli auguri.
Spero mi scuserai per la mezz'oretta di anticipo.
Ancora Auguri e che questo compleanno possa essere anche per te SPECIALE come lo è stato per me.
-
anna ,annalisa ,grazie già da adesso,mi luccicano già gli occhi,è emozionante,:kissoflove::kissoflove:ciao,fiorella
-
Buon Compleanno Fiorella.. ti auguro di passare una giornata Stupenda
un abbraccio Chiara
-
Allegati: 1
Auguri Fiorella ....................... buon compleanno!!!!!!!!!
-
:happybirthday: Fiorella, che questo giorno sia speciale
Un :abbraccio:grandissimo,
:iloveyou::kissoflove:
-
buongiorno ragazze,
ieri sera come cenerentola a mezzanotte ho scartato tutti i ragali,capisco l'emozione descritta dalle altre ragazze che hanno già festeggiato,a 52 anni è stata veramente un'emozione speciale.
vi ringrazio tutte per gli splendidi pensieri che mi avete spedito,ognuno di loro l'ho associato ad un viso che ancora non conosco ma spero che un giorno si materializzi con un incontro speciale .
quando volete,potete mandarmi le foto così io le inserisco ,
grazie ancora ,un bacioene ed un abbraccio fortissimo,siete speciali,ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove::kis soflove::kissoflove:
-
Allegati: 1
Fiorella, tantissimi auguri di buon compleanno !!!
Allegato 82349
un grossissimo :abbraccio: e un grosso :kissoflove:
-
le emozioni continuano.
aggiornamento,
ricevuto da
giovanna58
grazie ancora,ciao,fiorella
-
Augurissimi
Carissima Fiorella alla fine sono arrivata anch'io!!!
Sono fuori perchè ancora non ho il pc ma non potevo mancare nel farti gli auguri.
Ti auguro una serena giornata da goderti nella totalità circondata dai tuoi cari e dai nostri pensieri per te
Ti abbraccio con affetto e approfitto per abbracciare tutte le amiche del forum
Ciao Fiorella e ciao Ragazze!!!
Un bacione Patrizia
-
Ciao Fiorella! ti ho mandato l'e-mail con la foto, spero ti sia arrivata. Non vedo l'ora di vedere tutti i regali che hai ricevuto; goditi fino in fondo questa giornata speciale, baci
Annamaria
-
Tantissimi auguri Fiorella e scusa se il mio regalo ancora non è arrivato......baci...baci.....
-
un appello,
ragazze se non mi mandate le foto non posso inserirle,ciao,fiorella
-
ciao
Fiorella scusami ma avrei bisogno della tua mail. Avevo chiesto a Malù ma forse è impegnata perchè non ho avuto risposta.
Potresti mandarmela per favore che la foto è pronta e come posso te la invio visto le mie difficoltà di pc mancante.
Ti abbraccio e un bacione
Patrizia
-
Patrizia ti ho inviato la mail!!!
-
ragazze buonasera,
oggi mi è arrivato il regalo di corbi-daniela.
nonostante i suoi problemi mi ha mandato il suo pensiero,tutto bello,grazie ancora,daniela,hai fatto la foto?se si me la spedisci
un abbraccio,ciao,fiorella
-
Un Hip Hip Urraaaaaa per Corbi che ha saputo reagire ai suoi problemi e vuole chiaramente..."rimettersi in pista"! Brava Daniela! E vedrai: Giovedì sarà una bellissima giornata!
:abbraccio:
floriana
-
evvai corbi! Bravissima che sei stata a riprenderti, un :abbraccio: caloroso!
-
Complimenti Corbi un gesto veramente da grande persona.
Un abbraccio
Giovanna
-
Mi fa piacere Daniela vederti finalmente reagire e far ritornare tutto alla normalià..............non arrenderti.