Daniela mi spiace che la tua mamma non si sia ripresa ....................sarai nei miei pensieri e la tua mamma nelle mie preghiere.
Bacio Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Daniela mi spiace che la tua mamma non si sia ripresa ....................sarai nei miei pensieri e la tua mamma nelle mie preghiere.
Bacio Annalisa
Aloha carissima corbi!!!
Mi dispiace tantissimo per la tua mamma!!! Stalle vicino e non preoccuparti per noi!!
A presto!! Bacionissssssssssssssssssssssssimi!!
Daniela carissima!!
Non preoccuoparti....la tua mamma è ben più importante di ogni altra cosa!!
Ti sono vicina e ti auguro che la tua mamma possa stare bene presto
Un bacione
Patrizia
Mi unisco alle altre ragazze, ti sono vicina e che tutto si risolvi al più presto. Un bacio.
Ehi Daniela ti sono vicina...
Ti abbraccio...
Tanti cari auguri, Daniela, che la tua mamma si rimetta presto
un grosso bacio
non ti preoccupare...
pensa alla tua mamma...che si rimetta presto!
bacio
Mi dispiace davvero tanto per Corbi e la sua mamma. Non deve assolutamente scusarsi secondo me, già il fatto che ha avuto un momento di riflessione (scusate non mi viene un termine + adatto) per tutte le ragazze del Bfc è una gran cosa. Spero inogni caso si risolva tutto per il meglio e che lei e la sua mamma possano stare serene. Bacioni
ciao corbi! spero che la tua mamma possa stare meglio...un abbraccio grandegrande
ragazze vi chiedo una cortesia per il bfc di mammagiulietta del 13 marzo che si avvicina...
siccome giulietta riceve anche i pacchetti della maglia del cuore, potete scrivere BFC sulla busta così può far la distinzione dei pacchi che riceve e metterli via fino al suo compleanno?
:thanx: per la collaborazione