Visualizzazione Stampabile
-
Stefy devi prelevare il codice dal link messo da Veronica ed inserirlo nella firma.
Segui le istruzioni contenute qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html
-
ciao! sono nuova ma ...posso partecipare???
come faccio a vedere quale BFC preferisco?
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
ciao! sono nuova ma ...posso partecipare???
come faccio a vedere quale BFC preferisco?
grazie!
Mi dispiace ma per ora non puoi iscriverti non hai i requisiti che richiede il regolamento...
[...30 messaggi E 30 gg di iscrizione...] al raggiungimento dei requisiti potrai iscriverti
-
ok, grazie!
attenderò che passi il mese....per i messaggio...potrei arrivarci presto!
grazie
-
Salve. Mi elettrizza molto questa iniziativa, che comunque non è molto impegnativa dal punto di vista del lavoro da svolgere. L'importante è avere un pensiero carino e utile per la festeggiata.
Mi iscrivo, accetto il regolamento, e manderò i miei dati alla madrina.
Per quanto riguarda la scelta del B.F.C. preferirei il tema Ricamo a punto croce, visto che ho iniziato da quest'anno, mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, perchè molte cose mi mancano proprio. Poi se qualcuna vorrà fare altro, è ben accetto comunque.
-
Citazione:
M.Luisa56
Salve. Mi elettrizza molto questa iniziativa, che comunque non è molto impegnativa dal punto di vista del lavoro da svolgere. L'importante è avere un pensiero carino e utile per la festeggiata.
Mi iscrivo, accetto il regolamento, e manderò i miei dati alla madrina.
Per quanto riguarda la scelta del B.F.C. preferirei il tema Ricamo a punto croce, visto che ho iniziato da quest'anno, mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, perchè molte cose mi mancano proprio. Poi se qualcuna vorrà fare altro, è ben accetto comunque.
Ah scusate, il mio compleanno è il 6 Gennaio..........giorno della Befana!!! :occhiolino5:
-
Citazione:
antnonella
ok, grazie!
attenderò che passi il mese....per i messaggio...potrei arrivarci presto!
grazie
Allora ti aspettiamo.
-
M.luisa56 dati ricevuti, ti aggiungo
-
Citazione:
alisanna72
M.luisa56 dati ricevuti, ti aggiungo
Ok grazie.
-
Citazione:
alisanna72
Allora ti aspettiamo.
Grazie!
...per il n. messaggi...ci sono arrivata :occhiolino7:....ora attendo il passare dei giorni :triste: navigando e scoprendo il sito! (e tutte le cose carine che ci sono!)