Stefy devi prelevare il codice dal link messo da Veronica ed inserirlo nella firma.
Segui le istruzioni contenute qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html
Visualizzazione Stampabile
Stefy devi prelevare il codice dal link messo da Veronica ed inserirlo nella firma.
Segui le istruzioni contenute qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...rma-11261.html
ciao! sono nuova ma ...posso partecipare???
come faccio a vedere quale BFC preferisco?
grazie!
ok, grazie!
attenderò che passi il mese....per i messaggio...potrei arrivarci presto!
grazie
Salve. Mi elettrizza molto questa iniziativa, che comunque non è molto impegnativa dal punto di vista del lavoro da svolgere. L'importante è avere un pensiero carino e utile per la festeggiata.
Mi iscrivo, accetto il regolamento, e manderò i miei dati alla madrina.
Per quanto riguarda la scelta del B.F.C. preferirei il tema Ricamo a punto croce, visto che ho iniziato da quest'anno, mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, perchè molte cose mi mancano proprio. Poi se qualcuna vorrà fare altro, è ben accetto comunque.
M.luisa56 dati ricevuti, ti aggiungo
anche io lo scorso anno ero nuova quindi non ho partecipato, quindi quest'anno mi piacerebbe essere dei vostri.
bfc classico
compleanno 20 settembre
Annalisa i miei dati li hai...
ciao
buona serata
Bbenvenuta Giuseppina se mi rimandi i dati li archivio nella cartella del BFC direttamente senza doverli cercare.
agli ordini capo!
grazie, bigmammy ma con mio nipote in braccio non mi ero accorta che stavo scrivendo in chiaro e non in mp
un abbraccio grandissimo
ho cancellato per tutelarti non si sa mai ;)
ops ho dimenticato di avvisarti che ho scelto il bfc classico cosi non metto in dificolta nessuno baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie Marisol, sù forza chi si unisce?????
Scusa Annalisa, sono l'unica che ho messo come preferenza per il bfc il ricamo a punto croce. Poi ho pensato che potrei mettere in difficoltà qualcuno che magari vorrebbe regalarmi qualcos'altro. Allora, per non creare difficoltà alla mia abbinata e visto che ancora il bfc non è chiuso e quindi non c'è ancora un'abbinata, potrei cambiare e scegliere il "bfc classico" ?
Se si può fare, ti ringrazio fin da ora, altrimenti va bene anche così. :puntocroce:
Certo che si può modificare, ma anche scegliendo il bfc a tema era tuo diritto è una novità di quest'anno.
Luisa una tua frase però mi ha dato da pensare.............................qui non avrai un'abbinata ma sarete tutte abbinata di tutte, mi spiego meglio tu spedirati di volta in volta a tutte le partecipanti quando festeggeranno il compleanno e loro faranno altrettanto con te.........spero di aver chiarito, se ci fossero problemi o ripensamenti scrivilo pure il BFC non è iniziato quindi No problem
Ma sono proprio andata!!! http://i43.tinypic.com/2djcp79.jpg
Certo che so come funziona un bfc!!! Ma chissà cosa pensavo in quel momento mentre scrivevo quel post.
Scusami tanto!!!
Però rimango dell'idea di scegliere un bfc classico. :cuore1:
ciao
Ok! Ci sono anche io!!!
Compleanno 19 giugno
BFC classico!!!
Annalisa mp in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Nathy
Dati ricevuti.........vado ad aggiungerti, che bello ragazze state prendendo coraggio, non vi pentirete dell'esperienza ve lo assicuro.
SIIIIIIIIIIII!!!! EVVAIIIIII!!! venghino, signori, venghino...
Annalisa non posso non partecipare!!
ci sonooooo!
compleanno 18 maggio
BFC classico
ti mando MP:occhiolino5:
Dati ricevuti, vado ad aggiungerti
Ciao ragazze, io poco tempo fa mi ero iscritta a questa sezione, mi sono giunti dei problemi, abbbastanza seri e proprio per questo ho docuto chiedere l'annullamento dell'iscrizione, scusatemi veramente tonto, ma ho paura di non riuscire a seguire il tutto come si deve! Scusatemi ancora!!!!! Un abbraccio a tutte voi!
Non preoccuparti Stefy e ti ringrazio per aver avvertito tempestivamente, come detto in mp ti auguro di risolvere al meglio i tuoi problemi.
un bacio
stefy tesora mi dispiace tantissimo, soprattutto per te spero che si risolva tutto per il meglio! un abbraccio grandissimo!!!!
...io sono sempre in attesa del 2.12 per iscrivermi!!!!
speriamo che questi giorni passino presto!!!:occhiolino5:
buona giornata
bene ragazze!!visto avevo un attimo di tempo mi sono preparata uno schema con le preferenze delle partecipanti..però ho notato che non tutte hanno inserito le proprie preferenze!!
anche perchè per il compleanno di Marisol e M.Luisa devo portarmi avanti visto non manca moltissimo!!!:occhiolino4:
@Annalisa ne approfitto per chiederti una cosa..per Marisol,visto che compie gli anni il 2 gennaio finirà che spedisco prima di Natale..altrimenti non vorrei ricevesse dopo il pacchetto!Va bene?!:leggo:
Per marisol bisogna tutte spedire prima di natale.
grazie Annalisa! mi sa anche per M.Luisa....perchè con le feste di mezzo non vorrei ci volesse più tempo del previsto...:color-ciao:
E sì hai ragione non avevo visto che fosse il 6 gennaio quindi ancora in periodo festivo.
non ricordo un compleanno piu aspettato di questo forse neanche quello dei 18 anni :ahahah: anche se quest anno supero i trenta e bene si quest anno sono 31 mamma mia come passa il tempo mi sembra ieri che ero una ragazzina (anche se lo sono ancora )ma gli anni passano e anche in fretta un bacione a tutte e grazoe dell bel compleanno virtuale che mi farete ciaoooooooooooooo
caspita è vero ci sono due festeggiate lampo! devo cominciare ad organizzarmi!!!!!
Come vi siete scordate????
Hei, ci sono anch'io!!!!!!!! Volete scordarvi della befana??? http://i44.tinypic.com/u90ki.jpg
no io non me ne sono scordata visto che tu per me sei la prima busta che devo spedire che emozione speriamo che ne sia capace ciaoooooooooooo
Brave.........questo è proprio lo spirito giusto per partecipare a questa iniziativa.................tanta emozione.................quasi ci rifacio un pensierino e mi aggrego anche io......................ma povere voi festeggio anche io a gennaio:ahahah: