Visualizzazione Stampabile
-
ok , deciso !!
Annalisa , e' sata davvero una bellissima esperienza , e con un numero un po' piu' ridotto come appare dalle iscrizioni ho deciso ^_^
mi aggrego al gruppo !!! sempre se mi volete ?!? °_°
scherzo eh ...
accetto tutte le condizioni e i regolamenti
Annalisa hai gia' i miei dati ^_^ ma ti mando mp !!
wow
si ricomincia !!! ^_^
opssssdimenticavo :
bfc classico
17 febbraio il mio compleanno ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antnonella
mi posso unire????
Adessp che hai raggiunto e superato i 30 messaggi e il mese di permanenza puoi aggiungerti.
Mandami i tuoi dati in mp e scrivi qui quale BFC preferisci.
Benvenuta
PS Se non lo hai ancora fatto inserisci le tue preferenze nel tuo profilo
-
Citazione:
bluenady
ok , deciso !!
Annalisa , e' sata davvero una bellissima esperienza , e con un numero un po' piu' ridotto come appare dalle iscrizioni ho deciso ^_^
mi aggrego al gruppo !!! sempre se mi volete ?!? °_°
scherzo eh ...
accetto tutte le condizioni e i regolamenti
Annalisa hai gia' i miei dati ^_^ ma ti mando mp !!
wow
si ricomincia !!! ^_^
opssssdimenticavo :
bfc classico
17 febbraio il mio compleanno ^_^
Brava nadia!!
-
Grazie!
dunque 17 maggio e BFC Classico
-
ussignur di nuovo di corsa ?!? prima di Natale occorre fare due spedizioni !!! :ridere6:
-
Citazione:
bluenady
ussignur di nuovo di corsa ?!? prima di Natale occorre fare due spedizioni !!! :ridere6:
E sì..............ci sono due compleanni proprio nelle festività......................per cui forza organizzatevi già poi appena si chiudono le iscrizioni avrete gli indirizzi
-
beneee altre due iscritte!!!!!
io ho preparato i pacchettini per le prime due ragazze, mi mancano solo i bigliettini, magari li farò stasera,:tidoilcuore:
-
Ok ho deciso ci sono anche io...........mi metto subito all'opera per le prime due festeggiate.
Dimenticavo! Il mio compleanno è il 25 gennaio ed ho scelto il BFC a tema "i miei hobby e il natale" e visto il periodo penso non dobbiate avere tanti problemi
-
Annnalisa, bello !!!! ^___^
-
scusate una domanda sciocca ma... quando possiamo spedire per le festeggiate di gennaio? e gli indirizzi? io ho già i pacchetti pronti ma non vorrei fosse troppo presto...