Silvia , in tre anni di bfc , questo e' il 4° , e vari pacchetti swap o mdc , spesso ho spedito con posta tracciabile , ma fra tutte quelle in prioritaria finora mi se ne e' persa solo 1 , con bavaglini da ricamare -.-
Visualizzazione Stampabile
Silvia , in tre anni di bfc , questo e' il 4° , e vari pacchetti swap o mdc , spesso ho spedito con posta tracciabile , ma fra tutte quelle in prioritaria finora mi se ne e' persa solo 1 , con bavaglini da ricamare -.-
Vabbè, vedremo domani cosa mi consigliano le poste... :mrgreen:
syssy5
Syssy la scelta della spedizione tocca a te puoi fare una raccomandata ma anche una prioritaria nel caso però che la prioritaria non giunga a destinazione ci si impegna a rispedire..............quindi decidi tu in base al valore della merce che spedisci.
Pacco per Maria luisa spedito stamattina ...
^_^
WOW.........Grazie mille!!
Questa mattina ho spedito per te (riesco ad avere solo ora due minuti per avvisare)... :mrgreen:
syssy5
Stamattina che emozione quando è arrivato il corriere con un bel paccone incartato di una carta verde natalizia!!!!!
Il pacco è di Bluenady e insieme al BFC c'è anche lo swap della Befana, al quale partecipiamo entrambe.
Che bello, che bello!!!... sono felice come una bambina, ma non mi stupisco di me stessa, io sono un'entusiasta di natura.
Cara Nadia GRAZIEEEEEEEEEEEEE :smack!:
Bustina di Syssy arrivata. Piccola, ma chissà cosa conterrà??? Si dice che il vino buono sta nella botte piccola, quindi è tutto dire...........
Grazie Syssy!! :baciii:
Ti avviso: se apri la busta vedi tutto, ho "incartato" con materiale trasparente e quindi ti giochi la sorpresa... la letteria è dentro... felice che sia arrivata, alla fine ho deciso per una spedizione non tracciata, quindi non sapevo quando sarebbe arrivata... :mrgreen:
syssy5