In questo momento mi mancano solo i regali di Roby60 (che mi sa che lo avrò domattina...) e Moxy.
Annalisa aggiorna la prima pagina :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
In questo momento mi mancano solo i regali di Roby60 (che mi sa che lo avrò domattina...) e Moxy.
Annalisa aggiorna la prima pagina :ciao-ciao:
Salve ragazze oggi ho mandato un sms a moxy, mi ha risposto che avrebbe spedito domani.
Ormai credo che il suo pacco arriverà in ritardo!!
Alè, stamattina ho ricevuto la busta di Roby60. Grazie Roberta, poi ti ringrazierò di nuovo dopo il 6 gennaio.
Sono a punto, se ricevo anche da Moxy, ho fatto tombola!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Bene M.Luisa :)..a presto
:triste:Mi spiace tanto, ma il mio arriverà martedì con raccomandata 1
ok befanina MariaLuisa
manca solo un giorno !!!^_^
Eccoci finalmente al tuo bfc!!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!!! :happy-birthday::happy-birthday:
Buon Compleanno!!
:happy-birthday:
auguri auguri Maria Luisa !!! ^_^
e buona festaaaaaa
Oggi ti spettano doppi auguri,uno dei vantaggi dell'essere nata il giorno dell'epifania!!! Auguri!!!!!
Ragazze grazie di cuore!!!!
Avrei voluto ringraziarvid una ad una, ma oggi sono a casa e ho una connessione lenta. Quindi ringrazierò ognuna di voi domani dall'ufficio, se no ci metto fino a sera.
Ho aperto i vostri regali e siete state semplicemente meravigliose.........tutto ciò che ho ricevuto è assolutamente azzeccato.
Metterò le foto appena ho ricevuto anche il regalo di Moxy.
Che dire? Spero di ricambiare con cose altrettanto piacevoli per voi. Non vi conosco personalmente ma siete delle vere amiche e vi voglio bene.
:happy-birthday:
Oggi ho ricevuto anche da Moxy. Grazie anche ate Monica!!!
Sono pronta con le foto. Solo da postare.
Postate le foto. Andate a vedere le meraviglie che ho ricevuto.
Il BFC è una bellissima esperienza. :fiorixte:
cara maria luisa, ho appena spedito il pacchetto con prioritaria, di cui non ho la ricevuta...incrocio le dita e spero che arrivi..
Grazie mille carissima.
Appena arriva ti avviso, così ti tranquilizzi.:baciii:
grazie! Veramente sto un po elettrica perchè sto cercando di ricamare piu' veloce possibile per non tardare con la spedizione per sissy...visto che siete state cosi gentili da ammettermi nonostante fossero scadute le iscrizioni..
Riguardo il fatto dell'anonimato dei regali, vorrei che mluisa e syssy pubblicassero la foto di cio' che ho fatto, anche se non resterà piu' anonimo..
:give-me-five:
Ragazze sono preoccupata.. Ho spedito il pacchetto per mluisa giovedì mattina e ad oggi non ho avuto notizie da mluisa quindi credo che non sia arrivato.. C'è il rischio che si sia perso?
Se l'hai spedito con la prioritaria potrebbe metterci anche una settimana ad arrivare... io ho acquistato una cosa a inizio Dicembre con la prioritaria e mi è arrivata tra Natale e Capodanno (ma qui è un'altra cosa, c'era il Natale di mezzo che rallenta tutto)... comunque concordo sul chiudere questo topic, per le cose relative ai singoli regali ci sono le nostre discussioni... :mrgreen:
syssy5
E' arrivato il pacchetto di Rosanna!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, molto carino!!
Metterò la foto.:tidoilcuore:
Siiii evviva!!! Sono contenta che ti piaccia.. è il primo che realizzo! Spero anche che ti siamo piaciuti i colori e che ti risulti utile!! Baci
Evviva meno male che è arrivato................vado ad aggiornare la prima pagina.
Bene. Ho messo la foto di quello che mi ha mandato daerokiss. Per stavolta non è una foto anonima, perchè non si poteva, visto che è l'unico regalo arrivato adesso.