Pensa quanto sono curiosa io!!!! Non ho mai avuto tanta fretta di compiere gli anni!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ciao m.luisa ci sono due buone notizie la mia amica è uscita e io sono riuscita a spedire ho fatto la raccomandata non si sa mai dopo quello che è successo a stefy
ps mamma mia che bel pensiero che mi sono tolta non volevo cominciare con il piede sbagliato questo bfc meno male va alla posta mi hanno assicurato che prima della befana arriva speriamo ciao
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con i nomi sono proprio negata si volevo dire antonella ciaoooooooooooooooooo
Ciao a tutte...
se non ho letto male anche il mio pacco è arrivato a destinazione!!!
Che meraviglia!!!! Ne sono felice....
ciao m.luisa ma che fine hai fatto?
volevo sapere se ti è arrivata la mia busta fammi sapere ciaoooooooooooo
ps un altro po di ore e poi puoi aprire tutti i pacchetti guarda e una bellissima emozione ciaooooooooooooo
Allora domani è il gran giorno? chissà che emozione....
penso saranno un compleanno ed una befana molto particolari per la nostra Maria Luisa....:occhiolino5:
Ho appena ricevuto la busta da Marisol. Per ora grazie a tutte. Poi vi riscriverò solo il 7 gennaio, perchè domattina aprirò tutte le buste, ma poi devo correre al ristorante.
Alle 12:30 mi ritrovo con degli amici, circa una trentina, a festeggiare il mio compleanno che si protrarrà fino a sera.
Quindi ringrazierò tutte voi solo il giorno dopo.
sono troppo contenta che arrivata in tempo e allora che dirti buon divertimento
MariaLuisa divertiti domani e pensaciiiiiii!!!
http://www.cuorionline.com/portale/f...le_glitter.jpghttp://www.archistyle.it/gallery/bef...oma/befana.jpg
(la befana 6 tu)
1 abbraccio
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Qks9mxjQNwkBDQAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!! e divertiti al ristorante con gli amici!!!! un abbraccio fortissimo!!!!!!!
Buon Compleanno carissima MariaLuisa!!! Divertiti e se puoi pensaci mentre spegni le candeline.
Kisssssssss
Buon compleanno Maria Luisa!!:vittoria:
Buon Compleanno Maria Luisa
:fiorixte:
tanti auguri Maria Luisa!!:regalo:
Augurissssssiiiiiiimiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Nathy
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! :fiorixte:
In ritardo ma Buon Compleanno carissima MariaLuisa!!
Eccomi qua, come promesso. Intanto ringrazio tutte per gli auguri.
E' stato come sempre un gran bel compleanno. Ho degli amici fantastici, e ieri eravamo una trentina e abbiamo fatto una festa veramente MEGA.
Per quanto riguarda invece i vostri regali, noi qui in Romagna abbiamo un detto: "credevo acqua, ma non tempesta!!"
Significa che credevo che mi avreste fatto dei bei regali, ma non pensavo COSì BELLI E AZZECCATI.
Quando ho messo la mia preferenza nel bfc, avevo scritto che avrei preferito qualcosa per l'hobby delle crocette, poi per non mettere in difficoltà nessuna, ho cambiato con il bfc classico, ma speravo che mi mandaste qualcosa per le crocette, appunto.
Beh, tutte (e dico tutte) mi avete mandato tutto ciò che speravo di ricevere, e anche molto di più.
Ringraziarvi è poco. Se potessi passerei di casa in casa per abbracciarvi e non solo per quello che avete spedito, ma anche per l'emozione che mi avete dato.
Spero di poter ricambiare adeguatamente, quanto toccherà a ciascuna di voi.
Ancora:
Ah scusate, dimenticavo. Metterò le foto come da regolamento. Abbiate un po' di pazienza, perchè le buste e i pacchi, come sapete, erano molti.
Qui tutto Ok.
Chiudo il post