Allegato 346147
Visualizzazione Stampabile
AUGURISSIMI!!!!!!!! Buon compleanno!!!
Grazie mille a tutte... fra poco posterò le foto, solo che sono stata un'idiota a non fare le foto appena scartati i regali, così ora non ricordo più chi mi ha fatto un sacchettino di perline (che non ho fotografato)... ebbene, sappiate che è arrivato e l'ho apprezzato molto... :mrgreen:
syssy5
Ricorda che le foto le devi postare in anonimato, senza citare cosa hai ricevuto e da chi.
Buon compleanno ancora
Ok, le metterò fra poco (ossia appena riesco a scaricarle dal cellulare)... :mrgreen:
syssy5
Ci ho pensato bene e preferisco mettere le foto quando avrò anche il regalo di moxy, altrimenti per esclusione si capisce qual è il suo e non saranno più in forma anonima... :mrgreen:
syssy5
Silvia mi confermi che la busta di moxy sia arrivata anche a te? così aggiorno in prima pagina.................e appena puoi inserisci le foto che siamo tutte super curiosone
Scusate, da quando mio figlio ha ricominciato l'asilo non sono riuscita a prendermi due minuti per stare al pc... ovviamente la busta di moxy è arrivata martedì... pubblicherò le foto quanto prima, è che al momento ho un piccolissimo problema che si chiama "cellulare rotto"; l'ho mandato in assistenza diversi mesi fa (era nuovo) ma non si capisce per quale cavolo di motivo non me lo ridanno indietro riparato o un altro nuovo (e senza difetto, si spera), anche se pare che la situazione si stia smuovendo... tutto questo po-po di roba per dire che: devo sottostare al cellulare di mio marito e se per scattare una foto ci vuole pochi secondi (anche se già questo gli dà fastidio che gli prendo tempo), fare in modo che me le passi sul pc non è così semplice come può apparire in un primo momento... cercherò di farlo sbrigare (sperando senza farlo arrabbiare)... :mrgreen:
syssy5