Oggi spedito il pacchetto per Syssy con prioritaria. Arriva sempre prima della raccomandata.
Visualizzazione Stampabile
Oggi spedito il pacchetto per Syssy con prioritaria. Arriva sempre prima della raccomandata.
pacchetto pronto, ma preferisco spedire dopo Natale, non si sa mai...
Stamattina è arrivato il pacchetto di M.Luisa... grazie mille, lo aprirò al mio compleanno... :mrgreen:
syssy5
Ah, meno male che ti è arrivata la mia busta! Con la prioritaria non sia sa mai, anche se di solito arrivano e anche prima delle raccomandate.
Avevo guardato la prima pagina e mi è venuto un colpo, visto che non è aggiornata e, a quest'ora, mi sembrava strano che tu non avessi ancora ricevuto.
Bene, spero che sia tutto di tuo gradimento...........:occhiolino5:
Inviato mp promemoria spedizione a tutte.
Io ho spedito sabato ma ovviamente partirà lunedì comunque è partito almeno da casa mia
Già spedito e ricevuto da Syssy5
Promemoria ricevuto...devo ultimare perchè ho avuto un problema nella realizzazione di uno dei due e ho dovuto rifare :triste: ma tanto avevo già deciso di spedire con raccomandata 1 che arriva il giorno dopo...con la prioritaria non ho un buon rapporto..ancora aspetto uno swap da prima di Natale...oramai è penso sia perso.Tornando al BFC spedisco il 2.
Baci
Cara Silvia
spedito stamattina con posta prioritaria!!!!