Immaginavo fosse la mia perchè l'ho spedita insieme a quella di M. Luisa!!!
Io infatti non ho mai messo il mio nick, ma le prossime volte in un angolino lo metto così è più pratico per voi risalire alla persona
Visualizzazione Stampabile
Approfitto del post di Syssy5 per dire che anche per me non è un gran danno se la busta arriva dopo il 6 gennaio. Più che altro per risparmiare soldi.
Infatti Moxy, non serve che spendi soldi in più per fare arrivare il bfc qualche giorno prima, spedisci come vuoi, l'importante è che mantieni l'impegno.
Per i prossimi bfc cerca di essere più puntuale, perchè se tutte facessero così, il giorno del compleanno non avremmo il piacere di scartare i nostri regali tutti insieme.........neanche tu!
:regalo:
Arrivato anche il regalo di Roberta... :mrgreen:
syssy5
Scusatemi ancora, comunque ho spedito parte domani alle 10.00 e arriva martedi mattina con raccomandata 1, sia a Silvia che a M. Luisa!!!
Non preoccuparti, va bene comunque, è il problema di avere un compleanno in piene feste natalizie... :mrgreen:
syssy5
Silviaaaa
siamo a -1 ^_^
Eh già, il momento è arrivato... :mrgreen:
syssy5
Il tuo momento è arrivato!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!! :happy-birthday::happy-birthday:
:happybirthday::happybirthday::happybirthday: Tantissimi auguri!!
Buon compleanoooooooooooo!!!!
Adesso potrai aprire i tuoi regalini
:happy-birthday:
AUGURISSIMI!!!!!!!! Buon compleanno!!!
Grazie mille a tutte... fra poco posterò le foto, solo che sono stata un'idiota a non fare le foto appena scartati i regali, così ora non ricordo più chi mi ha fatto un sacchettino di perline (che non ho fotografato)... ebbene, sappiate che è arrivato e l'ho apprezzato molto... :mrgreen:
syssy5
Ricorda che le foto le devi postare in anonimato, senza citare cosa hai ricevuto e da chi.
Buon compleanno ancora
Ok, le metterò fra poco (ossia appena riesco a scaricarle dal cellulare)... :mrgreen:
syssy5
Ci ho pensato bene e preferisco mettere le foto quando avrò anche il regalo di moxy, altrimenti per esclusione si capisce qual è il suo e non saranno più in forma anonima... :mrgreen:
syssy5
Silvia mi confermi che la busta di moxy sia arrivata anche a te? così aggiorno in prima pagina.................e appena puoi inserisci le foto che siamo tutte super curiosone
Scusate, da quando mio figlio ha ricominciato l'asilo non sono riuscita a prendermi due minuti per stare al pc... ovviamente la busta di moxy è arrivata martedì... pubblicherò le foto quanto prima, è che al momento ho un piccolissimo problema che si chiama "cellulare rotto"; l'ho mandato in assistenza diversi mesi fa (era nuovo) ma non si capisce per quale cavolo di motivo non me lo ridanno indietro riparato o un altro nuovo (e senza difetto, si spera), anche se pare che la situazione si stia smuovendo... tutto questo po-po di roba per dire che: devo sottostare al cellulare di mio marito e se per scattare una foto ci vuole pochi secondi (anche se già questo gli dà fastidio che gli prendo tempo), fare in modo che me le passi sul pc non è così semplice come può apparire in un primo momento... cercherò di farlo sbrigare (sperando senza farlo arrabbiare)... :mrgreen:
syssy5
se fai la foto dal telefono di tuo marito non c'è bisogno di collegare il telefono al pc...potresti provare a mandarla al tuo indirizzo di posta elettronica, oppure se tuo marito ha whatsapp puoi mandare la foto a una di noi che ti da il suo numero e noi la postiamo!! si capisce che sono curiosa anche io???
:al-pc:
Rosanna quando spedisci per questo swap ricordati di avvisare qui che così aggiorno la prima pagina.
Si certo! Ci sto lavorando... Mi sta venendo più complicato del previsto..
Cara syssy (tutto minuscolo con 2y, so che ci tieni molto!!) ho appena finito il pensieri no per te.. Domani pomeriggio spedisco tutto! Cmq quando ho spedito vi do conferma! Baci
Grazie mille, non vedo l'ora di ricevere... :mrgreen:
syssy5
Pacchetto per syssy spedito!! Inizia la corsa!!!
Grazie Rosanna aggiorno subito il post.
syssy, nessuna notizia del mio pacchetto?
:regalino:
Ancora no, ma sono fiduciosa... :mrgreen:
syssy5
Rosanna tranquilla, vedrai che arriverà presto.............facciamo tutte il tifo.
È arrivato stamattina... grazie mille, è tutto bellissimo... :mrgreen:
syssy5
ma bello !! ^_^
ci farai una nuova cronaca ?
Sì, ma stasera tardi, ora devo prepararmi per andare all'incontro con le maestre dell'asilo di mio figlio e dopo ho il corso d'inglese... :mrgreen:
syssy5
Si si cronaca! Cronaca! Cronaca!