Eccoci ad aprire il primo post del BFC 2016 ... dedicato al compleanno della nostra cara Doreno :regalo:... le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Alisanna72/SPEDITO/ARRIVATO
Roby60
Ysa
Ladypegghy SPEDITO/
Velenosa/SPEDITO/ARRIVATO
Visualizzazione Stampabile
Eccoci ad aprire il primo post del BFC 2016 ... dedicato al compleanno della nostra cara Doreno :regalo:... le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Alisanna72/SPEDITO/ARRIVATO
Roby60
Ysa
Ladypegghy SPEDITO/
Velenosa/SPEDITO/ARRIVATO
Ragazze state già lavorando per Donatella? Io si ho cominciato a reperire il necessario e in settimana inizio la lavorazione :)
Care Amiche, sono già emozionata adesso figuriamoci quando aprirò i vostri meravigliosi capolavori!!!! :tvb3:
Io già avevo avuto un'idea appena ho letto le note personali di Donatella...devo solo acquistare una parte del materiale e se riesco in questi giorni inizio questo weekend:taglia-cuci:
Ciao, io un'idea ce l'ho da un pò, ma non ho ancora deciso i colori...sento la primavera oramai e il materiale che ho non ha le giuste tonalità...In ogni caso, mi rileggo ancora le sue note personali
Io oggi ho fatto tutto, ero ispirata e con tempo libero.
Spero piaccia a Donatella.
Care Amiche, in questi giorni non riuscirò a collegarmi. Colgo l'occasione per augurare a tutte una serena Pasqua. :orsetto-cuoricino:
Io sono bloccata da un infiammazione al polso :( meno male mi ero un po' anticipata spero nei prossimi giorni di poter di nuovo lavorarci.
Ragazze ci siete? Subito dopo Pasqua potete iniziare a spedire così che Donatella possa aprire i regali il giorno del suo compleanno.
Ottimo Annalisa! Adesso vedrò con chi mi conviene spedire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io userò il solito corriere se riesco a concordare il giorno di ritiro che sono in casa :) così sono sicura consegni il giorno successivo.
Io devo terminare l'handmade quindi penso di poter spedire il 1 di aprile.
Buona Pasqua a tutte!
Io ho terminato :) debbo solo inscatolare e prenotare il corriere ;)
Le altre a che punto siete? Mancano pochi giorni al compleanno di Donatella.
Anche io domani dovrei spedire
Tutto pronto...devo solo vedere un attimo quando prenotare il corriere. Vorrei far coincidere anche un'altra spedizione per fare una prenotazione unica . Tutto in tempo senza problemi
Che bello!!!! Non vedo l'ora :maialino:
Confermo partenza spedizione :)
Ah dimenticavo di scriverlo stanche qui, il mio pacco è partito oggi con pacco ordinario di poste italiane.
Oggi è arrivato il pacco di Annalisa!!!!! Che curiosità!!!!! :scodinzolare:
Grazie Tecla, anche il tuo pacchetto è arrivato :stellina-danzatrice
Benissimo adesso attendiamo il 5...sono curiosa io per te
Carmen Roberta e Ysa mi confermato che avete spedito? Il compleanno é martedì
ho spedito oggi. spero che arrivi in tempo. sono andata a dormire alle 2 per farcela.
Eccomi...scusate l'assenza. Domani passa il corriere e da Donatella martedì. Mi scuso con lei di non aver potuto spedire prima, mi sarebbe piaciuto che avesse ricevuto lunedì invece che il giorno stesso del compleanno ma ho avuto un problema con la postepay e non potevo fare la prenotazione,prima ho dovuto risolverlo.
http://immaginicompleanno.com/wp-con...mpleanno-6.jpg
Ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata in compagnia dei tuoi cari!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cf32d27bc1.jpg
Felice giornata e tanti auguri di buon compleanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday: Auguriiiiiiiiii Donatella :)
Buon compleanno Donatella!!!!!!!!:happy-birthday::happy-birthday::torta::torta:
sono andata a sbirciare, ma le foto non ci sono ancora
Hai passato una buona giornata? Io ti ho pensato un bel pò anche perché oggi é anche il 4' compleanno del mio gatto
Donatella ma del pacco di Ysa più nessuna notizia? :(
Purtroppo i pacchi di Ysa una volta lasciato l'America e arrivati a Milano ne perdiamo le tracce :( almeno per gli altri è sempre stato così