Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole0411
Appena ricevuto!!
A dire il vero la signora del piano di sotto lo ha trovato stamattina sulle cassette delle poste abbandonato. Lo ho preso lei ma sono ora ha avuto il tempo di portarmelo. Che fortuna avere dei vicini così gentili.......ho rischiato di non trovarlo!
Grazieeeee
Per fortuna si, altrimenti avrei provveduto ad inviartene un altro
anche a me una volta quando avevo vinto ad un concorso mi hanno messo il pacchetto sopra alla cassetta e siccome pioveva il mio vicino l'ha visto e per non farmelo rovinare l'ha preso e l'ha messo tra il muretto che divide la mia villetta dalla sua altrimenti il mio pacchetto non l'avrei proprio visto
-
Che bello iniziano già ad arrivare anche i tuoi pacchi!!!
Oggi avrò molto tempo a disposizione perchè non sono potuta andare a lavoro per via che Gabriele ha un pò di febbre..perciò completerò anch'io:)
-
Wow!!! Il primo arrivo anche per te!!!
-
wow anche tu Girasole!!!!! Evvai!!!!!!
-
il tuo pacchetto è partito stamattina, spero arrivi presto....
-
-
Carissima anche per te ho finito handmade ora mi manca prendere due cosucce e poi spedisco.
-
Ciao cara, sto finendo di preparare il tuo pacchetto che partirá lunedi insieme a quello per Lisa:)
Bacioni
-
-
Arrivato secondo pacchetto. Grazie noema.
Anche questo era sulle cassette della posta. La mia vicina lo ha preso e me lo ha consegnato il suo nipotino di due anni. Ino gnometto bellissimo e biondo. Lo teneva da lato corto e sembrava più grande di lui.
Che bello! La mia vicina ha detto che inizia ad essere invidiosa di questi pacchetti......spero continui a consegnarmeli! Scherzo ovviamente ma per fortuna c'è lei.