uffiiiii.... :( se non arriva oggi... mi sa che è perso... io sono negativissima!!!!
cacchiooooohttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...U-CH751gfOkK5s
Visualizzazione Stampabile
uffiiiii.... :( se non arriva oggi... mi sa che è perso... io sono negativissima!!!!
cacchiooooohttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...U-CH751gfOkK5s
Titti tranquillaaa! non essere così negativa sù! vorrà dire che mi divertiò a spacchettare anche settimana prossima!:occhiolino5:
secondo me vuole dire che devo rimandartelo!!!! :( uffiiiiiiiii se non arriva è perchè è andato perso mi sa...
aspettiamo e vediamo che dice Annalisa sù, tranquilla ti ripeto!!
baci baci
Titti aspetta a rimandare pensa che a volte una raccomandata impiega dieci giorni...............fine settiman prossima se non arriva rispedisci.
Noi intanto incrociamo le dita per te.
E' il giornooooooooooooo!!!!! Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono riuscita a passare di qui nei giorni scorsi... ma per fortuna ho visto che il mio pacco è arrivato a destinazione in tempo!
Sono felice :)
Tantissimi tantissimi auguri di cuore:tidoilcuore:
Un super abbraccio
Nathy
mille Auguri cara Antonella ^_^https://encrypted-tbn0.google.com/im...AewNApVgWW_6yw
http://2.bp.blogspot.com/_eTIXuNJznT...mpleanno_1.jpgcara Antonella gli auguro sono di cuore e molto sentiti
come diciamo da queste parti ...... per cento anni
ciao ciao
:happy-birthday:Tanti auguri a te, tanti auguri a te tanti auguri cara Antonellaaaaaaaa, tanti auguriiiiiiiii aaaaaaa teeeeeeeeeeeee!
Buon compleanno cara amica e divertiti.
grazie mille a tutte ragazze!!! stamattina ho aperto i pacchetti finalmente!!!!!! grazie a tuttte per i bellissimi pensierini, poi vi ringrazierò una ad una...:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte:
Auguri Antonella!!!!:fiorixte:
Tantissimi tantissimi auguri... certo è un peccato non aver ricevuto in tempo tutti i regalini... uffi!!!
cmq ti auguro un felice compleanno... sono ancora in tempo... mi sono collegata e poi sono dovuta scappare mentre scrivevo...
http://www.immaginiperblog.com/image...ididdl2qe0.gif
grazie Titty bacioni!!!!!
ciao anto auguri anche se in ritardo scusami tanto ieri avevo la linea che andava e veniva sono entrata un paio di volte nel forum ma non sono riuscita a mandarti gli auguri AUGURIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessun arrivo oggi??
boooooooooooo sembra strano che anto non è ancora in linea booooooooooooo speriamo di si
ecchimeee!! ciao Dany!! grazie per gli auguri!!! sempre ben accetti tranquilla!
eh no care ragazze, niente pacchetti nè sabato nè oggi... boh a dire il vero manco ho sentito il postino.. e non è arrivato niente di posta nè a me nè a mia mamma in sti due gg, nemmeno una misera busta di pubblicità... mah speriamo bene non so che altro dire... mi seccherebbe troppo farvi rispedire, uffa!!!!!!!!
spero che arrivino presto i pacchetti mancanti... sono troooooooooooooooooppo curiosa di vedere le foto!!!!!!
Ciao Antonella,
ti faccio solo ora mille auguri di buon compleanno. Sono stata fuori domenica e lunedì e non ho potuto collegarmi per farti gli auguri il 4 marzo.
Volevo farteli sabato, ma sinceramente a me non piace nè augurare nè festeggiare gli anni prima che siano compiuti.
Spero che tu abbia fatto una bella festa e che ti sia divertita insieme a i tuoi cari.
buongiorno care, è con grande gioia che annuncio l'arrivo del pacco di Giuseppina!!!!!!!
grazie mille cara !!:baciii:
x Marisol e Titty ancora nulla, mi spiace...:ooohhh:
si si infatti... approfittiamo di questa scusa :occhiolino4:
buongiono ragazze! oggi mi è arrivato il pacchettino di Daniela, alias Marisol09!!
un grazie di cuore mia cara!!!:smack!:
sempre più convinta che il mio sia andato perso!!! :((((
no tesoro, aspettiamo ancora un po' dai...:smack!::smack!:
Titty aspetta fino a fine settimana e poi magari rispedisci...................mi spiace tanto
si si... me lo avevi già detto!!! nessun problema!!! un bacio e che tristessaaa mai più prioritaria uffiiiiiiiiiiii!!!
Carissima sono incasina oggi con la macchina e nella mia Postaccia non hanno le busteeee aahhhh domani vado a Cigliano alla posta e spedisco di là... scusami ancora per lo smarrimento del pacco e del ritardo adesso che nervi.... mi perdoni??? speriamo di siiii un bacione grande!!!
ciao Titti, ormai penso che un giorno in più o meno non conti nulla, per cui tranquiilllaaa!! io intanto tengo d'occhio e d'orecchio il postino che non si sa mai mi porti la busta oggi...
a te non ho nulla da perdonare, figurati, certo che se becco chi si frega i nostri pacchetti me lo magno vivo ecco!:furioso:
ciao un :smack!:
Lasciamo stare vah.. il beeep che si ruba i nostri pacchettini... guarda tu te lo mangi, io non so....
veramente lo trovo allucintante e cmq secondo me dovrebbero fare qualcosa le Poste Italiane per assicurare anche la Prioritaria...covoli siamo nel 2012... è incredibile ce ancora si perda la posta o si riesca a rubare senza problemi daiii... o no???
Cmq ormai ho capito che non ci si può mai fidare... spedisco con raccomandata e non ci pensiamo più, almeno non rischio... è vero... il valore esconomico dei nostri pacchi, non è elevatissimo, però girano le scatole cmq. sopratutto se dentro c'è un lavoretto fatto a mano e col cuore... uffi!!!
un bacione cara... e a domaniiii che spedisco!!!! ciauuuuu
cavoli ragazze mi era sfuggito spiacevolissimo inconveniente!!!! mi dispiace molto!!!
Mi dispiace molto di questo brutto episodio....
Spiace molto anche a me di questo inconveniente. Io spedisco sempre con raccomandata o pacco celere, perchè è sempre rintracciabile. E' vero quello che dice Titti, che i nostri pacchi non hanno un gran valore economico, ma sono sempre soldini che spendiamo e se c'è un lavoro fatto a mano, è un valore comunque.:smack!:
sono riuscita a spedire.... all'ultimo minuto... credo partirà domani, così mi hanno detto...con raccomandata, perchè sno arrivata un pò tardino oggi pomeriggio!!!
sono sempre di corsa questa è una settimana critica...
Sabato ho la consegna del mio super primo grande lavoro...(le 70 tovagliette bulle) mamma che lavoro ragazze...
finalmente ce l'hai fatta Titti! allora aspetto con ansia l'arrivo della tua busta... avviso subito appena arriva!!:occhiolino5:sono curiosissimaaa!
soprattutto di vedere la cosina che hai fatto mano per me... eh eh....
un :abbraccioforte:
anto
Titti è arrivato il tuo pacco!!!!! grazie di tutto, di vero cuore!!:smack!:
più tardi metto le foto, baci!
Finalmente possiamo chiudere questo post.