buongiorno care, è con grande gioia che annuncio l'arrivo del pacco di Giuseppina!!!!!!!
grazie mille cara !!:baciii:
x Marisol e Titty ancora nulla, mi spiace...:ooohhh:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno care, è con grande gioia che annuncio l'arrivo del pacco di Giuseppina!!!!!!!
grazie mille cara !!:baciii:
x Marisol e Titty ancora nulla, mi spiace...:ooohhh:
si si infatti... approfittiamo di questa scusa :occhiolino4:
buongiono ragazze! oggi mi è arrivato il pacchettino di Daniela, alias Marisol09!!
un grazie di cuore mia cara!!!:smack!:
sempre più convinta che il mio sia andato perso!!! :((((
no tesoro, aspettiamo ancora un po\' dai...:smack!::smack!:
Titty aspetta fino a fine settimana e poi magari rispedisci...................mi spiace tanto
si si... me lo avevi già detto!!! nessun problema!!! un bacio e che tristessaaa mai più prioritaria uffiiiiiiiiiiii!!!
Carissima sono incasina oggi con la macchina e nella mia Postaccia non hanno le busteeee aahhhh domani vado a Cigliano alla posta e spedisco di là... scusami ancora per lo smarrimento del pacco e del ritardo adesso che nervi.... mi perdoni??? speriamo di siiii un bacione grande!!!
ciao Titti, ormai penso che un giorno in più o meno non conti nulla, per cui tranquiilllaaa!! io intanto tengo d\'occhio e d\'orecchio il postino che non si sa mai mi porti la busta oggi...
a te non ho nulla da perdonare, figurati, certo che se becco chi si frega i nostri pacchetti me lo magno vivo ecco!:furioso:
ciao un :smack!: