Carmen quando spedisci se ce lo comunichi così aggiorno il primo post e una volta ricevuti tutti i pacchi la nostra Roberta potrà postare le foto.
Visualizzazione Stampabile
Carmen quando spedisci se ce lo comunichi così aggiorno il primo post e una volta ricevuti tutti i pacchi la nostra Roberta potrà postare le foto.
Si grazie
Il pacco è pronto domattina vado a spedire e chiedo scusa per l'enorme ritardo, ci si è messa pure la lombosciatalgia da venerdì a domenica in pronto soccorso... baci
Pacco spedito! Baci
Ciao a tutte...questa mattina è arrivata la raccomandata di Ysa , purtroppo non ero in casa e il postino ha lasciato l'avviso.... prima di domani mattina non potrò ritirarla...però almeno Ysa sarà più tranquilla:)
Buon Compleanno Roby, anche se un po' in ritardo :roserosse::roserosse::roserosse:
Ultimi aggiornamenti...il pacchetto di Carmen è arrivato questa mattina:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice però purtroppo non ho potuto ritirare quello di Ysa perchè non erano ancora ritornate le raccomandate dal centro raccolta:furiosa:...parafrasando una pubblicità
la mia posta è differente..purtroppo aggiungo io.Devo ritornare domani...oggi però faccio le foto di quello che ho ricevuto così quando torno dalla posta fotografo quello che mi ha inviato Ysa e nel pomeriggio posto:vittoria: