Visualizzazione Stampabile
-
Carmen quando spedisci se ce lo comunichi così aggiorno il primo post e una volta ricevuti tutti i pacchi la nostra Roberta potrà postare le foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minù
Auguri di cuore Roberta!
Sono davvero mortificata per non aver ancora spedito, chiedo scusa infinitamente a Roberta e ad Annalisa. Una marea di situazioni avverse mi stanno dando filo da torcere (laringite febbre placche alla gola) che stanno ritardando anche le ultime cose da fare per ilatrimonio. Spedirò tra domani e lunedì scusandomi ancora per la brutta figura che sto facendo... non mi è mai capitato... Chiedo perdono. Un abbraccio grande
Non ti preoccupare...è capitato anche a me lo scorso BFC di non aver potuto spedire in tempo causa influenza:)
-
Citazione:
**Ysa**
Roberta I wish you a very happy birthday!!! May all your wishes come true today and always!!!!!!! : Cuore1::
So sorry again that my present didn't arrive on time to you, we are so far away!! :occhi-lacrimosi: Sorry:
I have been calling to the postal office service and not getting answer and can not make claim until 20 labor day! that's my country :(
But again happy happy birthday to you!!!! Hugs!!!
: Happy-birthday:: Happy-birthday:: Happy-birthday: Cake:: Cake:: Cake:: Cake:: Cake::
Thank you Ysa :) don't worry about that. We'll wait and see what's going to happen.:smack!:
-
-
Il pacco è pronto domattina vado a spedire e chiedo scusa per l'enorme ritardo, ci si è messa pure la lombosciatalgia da venerdì a domenica in pronto soccorso... baci
-
-
Ciao a tutte...questa mattina è arrivata la raccomandata di Ysa , purtroppo non ero in casa e il postino ha lasciato l'avviso.... prima di domani mattina non potrò ritirarla...però almeno Ysa sarà più tranquilla:)
-
Citazione:
minù
Pacco spedito! Baci
Perfetto!! Vado a segnarlo :)
-
Buon Compleanno Roby, anche se un po' in ritardo :roserosse::roserosse::roserosse:
-
Citazione:
minù
Pacco spedito! Baci
Ultimi aggiornamenti...il pacchetto di Carmen è arrivato questa mattina:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice però purtroppo non ho potuto ritirare quello di Ysa perchè non erano ancora ritornate le raccomandate dal centro raccolta:furiosa:...parafrasando una pubblicità
la mia posta è differente..purtroppo aggiungo io.Devo ritornare domani...oggi però faccio le foto di quello che ho ricevuto così quando torno dalla posta fotografo quello che mi ha inviato Ysa e nel pomeriggio posto:vittoria:
-
Citazione:
tary
Buon Compleanno Roby, anche se un po' in ritardo :roserosse::roserosse::roserosse:
Grazie tary:smack!:...ho letto che hai avuto i tuoi buoni motivi...un bacio
-
Citazione:
roby60
Ultimi aggiornamenti...il pacchetto di Carmen è arrivato questa mattina:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice però purtroppo non ho potuto ritirare quello di Ysa perchè non erano ancora ritornate le raccomandate dal centro raccolta:furiosa:...parafrasando una pubblicità
la mia posta è differente..purtroppo aggiungo io.Devo ritornare domani...oggi però faccio le foto di quello che ho ricevuto così quando torno dalla posta fotografo quello che mi ha inviato Ysa e nel pomeriggio posto:vittoria:
Magnifico!! Siamo curiose di vedere le foto ora :)
Roby ricorda che quest'anno si mettono nominative così ogni regalo avrà una mittente precisa :)
-
Pachetto di Ysa ritirato e foto messe!!!!! Ragazze ...grazieeeeeee!!!!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii: