Visualizzazione Stampabile
-
Roby scusami tanto, il mio pacco è pronto per partire dal 26 agosto...ma il corriere è passato solo stamattina per il ritiro, alle nove e io stavo ancora dormendo...e non l'ho sentito :( Gli ho telefonato ma purtroppo ha detto che fino a martedi non passa (lunedi è difficile) e quindi mi sa che riceverai il tuo pacco con un giorno di ritardo :( Mi dispiace tanto
-
Moxy e daerokiss, avete spedito? Per piacere fateci sapere qualcosa. Grazie mille!
-
Ragazze scusate!! La febbre mi ha mandato in tilt...ero sicura di avervi scritto. Mio padre ha lasciato la busta alla posta privata mercoledì mattina, facendo la prioritaria! Non so quanto tempo ci mette... Scusatese non vi ho scritto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao ragazze , manca pochissimo al compleanno di Roby oramai ..
Stamattina ho spedito con paccocelere3 per te, cara Roby , quindi attenta al corriere ^_^
arrivato oggi !!!!!!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
tary
Roby scusami tanto, il mio pacco è pronto per partire dal 26 agosto...ma il corriere è passato solo stamattina per il ritiro, alle nove e io stavo ancora dormendo...e non l'ho sentito :( Gli ho telefonato ma purtroppo ha detto che fino a martedi non passa (lunedi è difficile) e quindi mi sa che riceverai il tuo pacco con un giorno di ritardo :( Mi dispiace tanto
Non ti preoccupare Tary...capita....avrò ancora un pacchetto da aprire nei gironi successivi:smack!:
-
Ciao Roberta, mi ha contattato Moxy per dirmi che cercherà di spedire domattina.
-
Ciao Roby!! Non so se il sabato le poste lavorano, quindi ti chiedo se hai notizie del mio pacchetto...
-
Citazione:
daerokiss
Ciao Roby!! Non so se il sabato le poste lavorano, quindi ti chiedo se hai notizie del mio pacchetto...
No Rosanna il tuo pachetto non è arrivato ma che io sappia di sabato non effettuano consegne...spero lunedi di ricevere anche gli altri che sono stati spediti...è da quando sono tornata dalle ferie che non ricevo posta perchè credo che la nostra postina sia stata in ferie...da domani dovrebbe ritornare tutto normale...spero...
-
Citazione:
La Cristy
Inizio a preoccuparmi per la mia busta
l'ho spedita il 18 insieme a quella di noema e ancora non è arrivata.....;) spero arrivi in tempo
Puoi smettere di preoccuparti Cristina...arrivato!!!!!:scodinzolare:
-
Ho mandato un messaggio a moxy per chiederle notizie sulla spedizione.
Mi auguro che entro dopodomani arrivino anche i pacchetti mancanti, per chiudere in bellezza anche questo BFC. :stellina-danzatrice