ragazze vi avviso che e' meglio che non spedite prima del 24 perchè fino al 26 starò in ospedale e non c'è nessuno che potrebbe andare a ritirare le cose in posta
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi avviso che e' meglio che non spedite prima del 24 perchè fino al 26 starò in ospedale e non c'è nessuno che potrebbe andare a ritirare le cose in posta
Buondì ho sentito Carmen mi ha chiesto di dirvi di tenere in stand-by i pacchetti fino a domenica in modo da capire se la fanno uscire dall'ospedale e poter proseguire la cura a casa. Intanto preparateli in modo che appena avuto l'OK possano partire subito
Grazia Annalisa! allora aspetto il tuo ok per spedire
Allora ragazze ho appena risentito Carmen. Purtroppo resterà in ospedale fino al 26.
Facciamo così spedite sabato 20 o lunedì 22 tutte coloro che spediscono con raccomandata in modo che quando il 26 esce se il postino non avrà trovato nessuno a casa Carmen le ritira in posta. Per chi usa il corriere fate ritirare il 24 se possibile, Sda è proprio a Canosa per cui non avrebbe problemi a ritirare o chiedere riconsegna.
Incrociamo le dita tutte assieme mani e piedi :ahahah: …………...per Carmen e la terapia e per i pacchi :mrgreen:
Un abbraccio Carmen, ti aspettiamo!
Il mio pacco per Carmen è pronto, aspetta solo il corriere che verrà a ritirarlo. :)
E le altre? a che punto siete? Please aggiornatemi
Io spedirò il 24 con corriere
Il mio pacchetto è già da Carmen!