Visualizzazione Stampabile
-
Carmen se per te va bene per me non ci sono problemi ;) solo ragazze non capisco perché ridursi all'ultimo per preparare i doni................le date dei compleanni si sanno da inizio anno. Non è per polemizzare ma queste cose mi seccano davvero, soprattutto quando non si passa per avvisare :(
-
Arrivato anche il pacco di Roberta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Carmen se per te va bene per me non ci sono problemi ;) solo ragazze non capisco perché ridursi all'ultimo per preparare i doni................le date dei compleanni si sanno da inizio anno. Non è per polemizzare ma queste cose mi seccano davvero, soprattutto quando non si passa per avvisare :(
Sono veramente desolata per il mio ritardo nel confezionare l’handmade, e ... non per fare polemica ma ci sono stati ben 2 compleanni lo stesso mese da gestire, non voglio comunque giustificarmi ma anche io ho una famiglia che non posso sempre abbandonare solo per ricamare. Questo periodo è per me molto intenso soprattutto per la scuola, mia figlia fa la terza media e bisogna decidere in fretta (scadenza Febbraio 2018) quale scuola superiore scegliere, ci sono gli appuntamenti degli open day. Qui mi fermo, stai certa che domani farò la spedizione.
-
Stamattina è arrivato anche il pacco di Tamara
grazie a tutte...
-
Il mio pacco e' in lavorazione a bari....veloce il pacchetto...
-
Bè ..speriamo che consegnino di Sabato
anche se qui fanno un poco le bizze ...
-
Contando che essendo free avrebbe gia' abbondantemente dovuto essere tra le tue mani a questo punto la mia speranza e' solo che arrivi....sante poste!
-
Carissima Carmen, ti auguro un felice compleanno, ti do’ un grosso abbraccio e tanti baci.
Spero che sia arrivato anche il mio pacchetto per fare... scarta la carta!!!!
:torta-candeline:
-
:torta-candeline::happy-birthday:Buon compleanno Carmen! !! Ti auguro di trascorrere una giornata davvero speciale
-
Tantissimi auguri di buon compleanno cara Carmen :baciobimbo::regalo::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday: