Visualizzazione Stampabile
-
Ok, però cavolo, mi dispiace che proprio il mio non sia arrivato in tempo, nonostante l'abbia spedito per tempo!!!!
-
ci mancava solo lo sciopero dei camionisti.... ci si resta male se il proprio pacco non arriva vero Maria Luisa? almeno quello che mi consola è il fatto che il mio non era tracciabile, il tuo lo è ma alla fine cambia poco, mah speriamo bene dai!!
@Annalisa: eh ci tieni sulle spine così!!!!!!!!!! non vale....
baci!
-
TANTI AUGURI ANNALISA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivo per ultima... ma sono arrivata solo ora a casa...
Un super abbraccio e tanti tanti auguri!!!
Aspetto di vedere le foto... CURIOSA IO!!! :)
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ci mancava solo lo sciopero dei camionisti.... ci si resta male se il proprio pacco non arriva vero Maria Luisa? almeno quello che mi consola è il fatto che il mio non era tracciabile, il tuo lo è ma alla fine cambia poco, mah speriamo bene dai!!
@Annalisa: eh ci tieni sulle spine così!!!!!!!!!! non vale....
baci!
Sì, infatti ci si resta male.:pianto3: Però essendo tracciabile sappiamo che il 23 gennaio stava a Napoli e comunque non andrà perso. Se vedi i post precedenti, ho fatto un copia/incolla ad Annalisa del prospetto che mi dava il sito delle Poste con la ricerca del codice spedizione.
Se non l'avessi fatto con raccomandata, a quest'ora con tutti questi casini, sarei preoccupata. Invece sono solo dispiaciuta, ma preoccupata no.
-
sì ho visto Maria Luisa, hai fatto benissimo a metterlo ciao baci!
-
Situazione aggiornata della fine del mio pacco:
| Data | Ora | Stato della spedizione | Luogo |
| 27-01-2012 | 09:12 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Napoli |
| 24-01-2012 | 18:39 | SCIOPERO DESTINATARIO - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO | Napoli |
| 24-01-2012 | 18:27 | SCIOPERO DESTINATARIO - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO | Napoli |
| 24-01-2012 | 16:25 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Napoli |
| 23-01-2012 | 07:43 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA | Napoli |
| 20-01-2012 | 02:50 | LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO | Hub Pacchi Bologna |
| 19-01-2012 | 14:44 | SMISTATA DAL CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE | Bologna |
| 18-01-2012 | 18:40 | USCITA DALL'UFFICIO POSTALE | Ufficio Postale |
| 18-01-2012 | 18:39 | USCITA DALL'UFFICIO POSTALE | Ufficio Postale |
| 18-01-2012 | 14:53 | ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE | Ufficio Postale |
-
Speriamo davvero MariaLuisa di solito SDA mi consegna dopo pranzo qui da me........ti terrò aggiornata
-
Aloha!!
Annalisa mi ha avvertito di avere problemi col PC... mi ha incaricato di comunicare a M. Luisa che le è appena arrivato il suo pacchetto!!
Serena giornata a tutte!!
-
ALLELUJA ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!! Le Poste Italiane si sono espresse..............ero indecisa se andare a farmi dare indietro i soldi della spedizione Pacco celere 3. Talmente celere che dal 18 gennaio è arrivato solo il 27 gennaio.
Comunque sono contenta per Annalisa che ha potuto aprire il mio pacco, spero sia contenta anche lei di quello che ha ricevuto.
-
Come anticipato da Malù il pacco è arrivato, io pultroppo ho il pc fuori uso e momentaneamente sono con un portatile presato da una vicina (santa vicina!!!)
Grazie M.Luisa!!!
Ragazze ho inserito le foto che per fortuna avevo ancora nella macchina e no nel pc......................grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee