Spedito!!!!
Visualizzazione Stampabile
Pacchetto pronto per la spedizione stamattina lavoro ma nel pomeriggio passerò in posta a spedire. Vi confermo stasera. Buon inizio settimana a tutte
buongiorno, ragazze! stamattina ho spedito la busta x noema! Quindi, cara, preparati a ricevere,e a trascorrere questo compleanno con noi!!!
Cara Noema
busta spedita stamattina, spero arrivi presto!!!
Il mio pacchetto verrà spedito per raccomandata oggi (se ne occuperà la mia cara vicina) per tutto agosto l'ufficio resta chiuso il pomeriggio e per me andarci di mattina e impossibile. Dopo pranzo invio a norma il codice di tracci abilità così potrà controllare lei stessa il giro :) buona giornata a tutte
Il tablet continua ascrivere norma ma in tendevo n o e m a ;)
non preoccuparti alisanna 72 sono abituata ad essere chiamata norma, perché è il nome di mia sorella, quindi rispondo comunque ;)
volevo avvisare di aver ricevuto la busta di bluenady, roby60 e MLuida56.
felicissima IO!!!!!!!!!! pensate un po' che mio marito voleva che li aprissi, e mi ha detto come fai a resistere.....ed io ho risposto "NON LO SO!!!!"
ahahahah bè effettivamente anche io non so come ho fatto a resistere quando mi arrivavano i pacchetti, ma al mio compleanno mancava una settimana!
Confermo che anche il mio pacco è partito, essendo una racc. impiegherà qualche gg in più ma sarà da te in tempo per il tuo compleanno.
Bravissime ragazze!! :scimmia-brava:
E tu moxy? Hai spedito?