Ciao ragazze:)
Manuela il mio partirà oggi con spedireweb;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze:)
Manuela il mio partirà oggi con spedireweb;)
ragazze vi aggiorno sulla suìituazione attuale. purtroppo ho già ricominciato a lavorare, tutto il giorno, quindi non vedo il postino, allora prima cosa appena entro in casa chiedo aggiornamenti a mio marito ovviamente. e lui già esausto mi dice: " NO manu non è arrivato nulla, ma caspita mancano ancora 10 giorni stai tranquilla!!!!" forse ha ragione ma che bello aspettare il postino!!!! però detto tra noi sti uomini sono noiosi, rovinano tutto!!!!! BACIIIIII
Ciao care, io sono latitante dal forum ma vi penso sempre. Stamattina sono stata in posta ed e' partito il mio pacchetto. Sono ancora a casa del mio compagno in provincia di foggia quindi cara Manu vedrai un timbro postale diverso da quello di Monza. Intanto un abbraccio e buona attesa......
Chiedo perdono anche io !!!
Dopo varie peripezie , il mio pacchetto e' pronto e partira' domattina presto prima di andare al lavoro ^_^
Scusami ancora cara Noema , e' successo un piccolo incidente al tuo lavoretto in corso di lavorazione e ho dovuto ricominciare da capo ^_^
ragazze non vi preoccupate e non correte io tanto aspetto!!!! stamattina sono arrivati i pacchi di baby e mammaemu:baciii::baciii:
Ragazze scusate la mia latitanza ma sapete tra il mate e bimbi ho poco tempo ma massimo mercoledi parte anche il mio pacco ho tutto pronto bacioniiiiiiii
Confermo la spedizione stamattina con paccocelere 3 , dovrebbe arrivarti in tempo ^_^
inviato stamani...... scusami tanto..... spero arrivi in fretta.... ho fatto il paccocelere1........ :)
Noema!!!!!!!!!!!!!ti stai avvicinando al giorno X!!!!!!!!! :give-me-five: