ti sono vicina.... baci
Visualizzazione Stampabile
Ad Antonella...un grandissimo abbraccio.
oh ... il grangiorno e' domani , e non e' arrivato il mio pacco -.- , son davvero dispiaciuta vado a controllare dove si trova ...
Non so darti risposte al momento °_° :
Servizio non disponibile
A causa di adeguamenti tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato.
Poste.it
non preoccuparti, arriverà, l'unica cosa che ho controllato io sul sito e me lo da consegnato a novara, probabilmente ho scritto male il codice spedizione, mah...................
oh ecco ...
non hai sbagliato °_° , ora mi da lo stesso risultato che a te ...
lunedi passo in posta con la ricevuta e vediamo cosa dicono , io non ho spedito nulla a novara !!
oppoveri noi .. mi sa che dovremmo scrivere nel post di Fiorella sui disservizi postali -.-
Auguroni noema credo chw il mio pacco non sia arrivato ancora cavoli speravo arrivasse in tempo uffi vabbe passa una bellissima giornata e tanti auguri ancora! !!!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! goditi questa giornata!!!!!!!!!!!per me è stata una festa bellissima!!vi ho sentite tutte vicino!!!!!!!!!:give-me-five:
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!
Grazie amiche mie davvero davvero grazie ad ognuna di voi per l'impegno che avete messo baciiiiiii. ( vado ad inserire le foto)
Ciao cara tanti Auguri di buon compleanno spero tu stia passando una bella giornata, il mio pacco spero ti vnga consegnato domani il bello è che potrai aprirlo subito e così continuerai a festeggiare.:yes!:
Tanti cari auguri.
Buon compleanno cara Noema.
Chiedo immensamente scusa ma ieri non sono proprio riuscita a collegarmi perché sono stata fuori casa!!
Scusa...rimedio subito:
carissima Noema
http://www.vettorialigratis.it/wp-co...birthday_6.jpg
ma il mio pacchetto non è ancora arrivato?!
:( mannaggia......
scusami manuela se non sono riuscita a collegarmi il 25.... ma ultimamente la connessione fa veramente schifo :( scusatemi tutte quante...
un abbraccio
chiedo scusa anche io ma ho il computer fuori uso e posso collegarmi con quello di mio marito raramente,spero di risolvere al più presto... comunque Augurissimi di buon compleanno!!!baci
ragazze ho ritrovato il cedolino della spedizione che mio marito gentilmente aveva buttato nella spazzatura!!!! GRRRRRR
insomma ho controllato ieri ed il pacco è arrivato.... ma credo di aver fatto una GAFFEE!!!! :( l\'ho spedito al vecchio indirizzo di Noema quello a Santhià!!!!! :( mannaggia......
comunque anche se in ritardo, tanti tantissimi auguroni e scusami per l\'infinito disastro! :(
se lo hai mandato a santhia vado a recuperare l\'avviso allora, non preoccuparti...
ho appena mandato mio marito a controllare, ma non ha trovato nulla, mi dispiace, ma non c\'era neanche l\'avviso
Cara Noema
ti ho appena aggiornata per mp , son davvero troppo dispiaciuta dell\'inconveniente e sto cercando di rimediare al piu\' presto ^_^
Spero che anche i due pacchetti dispersi presto possano arrivare a destinazione.
Antnonella appena spedisci avvisa qui che aggiorno il post.
Cara Manuela e Annalisa
Nonostante il pacco fosse tracciabile , nonostante abbia fatto fare ricerche dalle poste e dal numero verde , nonostante abbia fatto reclamo ufficiale , del pacco non so ancora nulla .
Domani spedisco un nuovo pacchetto , mi spiace davvero tanto !!!
ps: noema ti mando tutte le scansioni , non si sa mai che tu venga contattata per una improbabile consegna -.-
Ciao Nadia io direi di aspettare ancora un po\' prima di rispedire almeno un\'altra settimana..........ci sono state le ferie e potrebbe darsi che il pacchetto al momento si trovi in qualche deposito.
Annalisa , il problema non e\' che sia perso , ma che risulta consegnato °_°
:ammy: oh mamma e a chi risulta consegnato? Non hanno firmato?
aspetto una eventuale telefonata dalle poste , appena avranno rintracciato ,appunto, la ricevuta firmata
scusate l\'assenza ma non avevo internet e quindi ero sparita. stamattina mi è stato conegnato il pacco di antonella che ringrazio soprattutto visto il momento particolare che vive. in realtà mi sento un po sfigata, caspita hanno consegnato due dei miei pacchi a non si sa chi, pero nadia aspetta magari salta fuori, temporeggiamo ancora tanto io non ho fretta.. un abbraccio a tutte
Ehi amiche sono riuscita a trovare tutti i miei pacchi!!!! Non potete capire che gioia e che belli anzi bellissimi questi ultimi due, posso dire di aver chiuso in bellezza!!!
:hola2::hola::hola2::hola::hola2:
evviva ^_^
son troppo felice che tutto si sia risolto !!! ^_^
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii sono felice che alla fine tutto sia andato per il meglio.
Un mega abbraccione adesso posso finalmente scrivere che tutti i pacchi sono arrivati e anche questo Bfc si è concluso