Dai speriamo ti consegnino anche quello di Ysa viene da lontanissimo e stavolta ci sta mettendo più del previsto :)
Visualizzazione Stampabile
Dai speriamo ti consegnino anche quello di Ysa viene da lontanissimo e stavolta ci sta mettendo più del previsto :)
Sono contenta che sia arrivato in tempo.
Dopo il problema che c'è stato col pacco di Ysa che era rimansto in giacenza..mi senbra un po' strano un pacco arrivato in un giorno soltanto. Evviava la raccomandata 1.
Spero che arrivino presto gli altri pacchetti
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...IwM5Bc9VHYe5Bg
Speriamo!!!! Grazie di cuore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tanti auguri di buon compleanno!!!!!
Happy Birthday Minu!!! Hope you have a wonderful day!
Sorry that my gift hasn't arrived yet, I sent it 21 days ago. I thought that at this time you would have it in your hands.
:happy-birthday:
Grazie Velenosa!
Thank you Ysa!
Don't worry about it 😘
Tanti Auguri , mi dispiace ma il mio regalo per te è ancora qua, spero domani mio marito riesca a spedire .
Non preoccuparti cara, ho letto dei tuoi problemi, quando potrai si manderà :)
Ho intenzione di farmi fare dalla nonna di Simone sciarpa e cappellino (se non uguale, in tinta) così li potrò mettere sempre!
Ho gradito tantissimo i regali sia tuoi che di Carmen (ladypeggy) e spero col cuore che possa iniziare una bella amicizia tra noi! Poi stai a Genzano quindi non lontano da me, spero di poterti conoscere di persona![emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji8]