Babyna cara io ho deciso di spedire lunedì perchè vorrei aggiungere ancora una cosina-ina....baci
Visualizzazione Stampabile
Babyna cara io ho deciso di spedire lunedì perchè vorrei aggiungere ancora una cosina-ina....baci
Buongiorno ragazze e buon sabato:)
Volevo dirvi che ieri ho ritirato due splendidi pacchi: quello di Stela e quella di Noema!!
In più ieri sera ho trovato il tagliandino di un altro pacco che andrò a ritirare lunedi!
Grazie di cuore ragazze, buon fine settimana!:smack!:
Io ho appena impacchettato tutto. Lunedì mattina parte.
Cara Baby, a me manca ancora una cosina ma ti posso dire che martedì parte il tuo pacchetto
Partito Barbara.
Emozioneeeeeeee!!!:abbraccioforte:
Ciao ragazze!
Ho appena ritirato il pacco di bluenady...che emozioneeeee!!!
ho messo tutto ben chiuso nell'armadio perchè mio figlio voleva sbirciare...e io da brava bimba gli ho detto "adesso no! mi aiuterai ad aprirli il giorno del mio compleanno!!!":smack!:
wow
e' andata ^_^
Cara baby, pacchetto spedito stamattina
spero arrivi tutto intatto, in caso contrario fammi sapere che sostituisco
Allora carissima aspettati anche la mia busta che è partita stamane.
spedito stamattinaaaa!!!!Babyna preparati :paccoinarrivo:
Grazie stellina!!:smack!:
appena ho novità vi aggiorno:)
si avvicina il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!1:tidoilcuore:
Mely Antnonella e Lyzacrocet potete dare conferma di aver spedito o se ci sono problemi potete comunicarlo per favore...
Grazie Annalisa....
Ciao ragazze, eccomi come promesso ad aggiornarvi con i pacchi arrivati:)
Oggi ho ricevuto i pacchetti di La Cristy e di Creakiara...in più ho un avviso di giacenza che andrò a ritirare domani, un postafree pack!
grazie ancora di cuore ragazze!
E Vai sono contenta che sia già arrivato, volevo spedirlo con raccomandata ma poi mi spiegai male con mio marito e la spedì con prioritaria ed ero un pò in ansia, non sarebbe stato facile rifare tutto.
Bene sono contenta sia arrivata a destinazione, spero non si sia rotto niente
vado ora in posta, speriamo ci sia poca gente
baci
ragazze scusatemi tanto,
io ho spedito ieri nel primo pomeriggio, forse dovrebbe arrivare lunedì......
spero tanto arrivi in tempo, non sono riuscita a spedire prima x via degli orari assurdi a lavoro..... :(
scusatemi ancora..... :)
no invece mi importa..... :( mi dispiacerebbe nn arrivasse lunedì, anche xkè sennò facevo veramente prima a portartelo di persona! mannaggia :(
un abbraccio
Scusate ragazze vi volevo dire che ho spedito da poco ho di nuovo la connessione barbara e il giorno e vicino oooooo che bello!!!!
Ragazze ho un aggiornamento fresco fresco!
Mi ha appena suonato il postino e mi ha dato il pacchetto di LyzaCrochet!!! grazie di cuore!!!
Wow!!! Manca pochissimo al grande giorno e solo due pacchettini devono ancora arrivare che emozione!!!!
oh si Annalisa ^_^
cosa dici , iniziamo a preparare la torta per barbara ??
Non è lei a prepararla a noi?
funziona cosi???? ^_^
Non so io per i bfc sono nuova e il mio primo qst'annohttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/c0261.gif... non so bene come funzionahttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/cool_1350.gif.....
http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/BIF8D81213.gif
vediamo se la festeggiata approva ^_^
allora :
torta per tutti
bevande varie a piacere
magari giusto qualche stuzzichino salato ..
divani e poltrone comode
e si da inizio alla festa ^_^
Ok la festeggiata é molto lusingata e felice di far baldoria con voi;)
purché accettiate di farla in tarda serata...perché prima non ho proprio tempo:)
anzi, sto giá male al pensiero di dover scartare i vostri regali domani sera...ma prima non ce la faccio proprio...poi Gabriele vuole assistere....perció devo resistere!!!!
Hai ragione!!! Prova a vedere il primo messaggio li devo aver segnato giusto ma poi ho contato male... sai è lunedì... e io sono ancora un pò così
http://www.partecipiamo.it/gif/salut...sottosopra.gif
Ciao ragazze, aggiornamento: ho trovato nella posta l'avviso di giacenza di un postafree... domani vado a ritirare:)
domanda alle moderatrici: domani sera posso intanto postare le foto dei pacchi ricevuti oppure aspetto di averli ricevuti tutti?
grazie, baci
dai allora una giornata sola allo scartamento dei regali ^_^
ma poco poco al tuo compleanno! :)
sono contenta ti sia arrivato sabato il mio pacchettino :)
:* un abbraccio forte