io ho spedito con raccomandata... e dice così...In lavorazione presso il centro postale di BARI CMP WINDOWS in data 29-DIC-2011 quindi arriverà spero domaniiii :vittoria:
Visualizzazione Stampabile
io ho spedito con raccomandata... e dice così...In lavorazione presso il centro postale di BARI CMP WINDOWS in data 29-DIC-2011 quindi arriverà spero domaniiii :vittoria:
mamma mia sono trooooooooooooppo curiosa di vederei pacchtti!!!!!!!!!!!!!!
Ahi ahi ahi!!!! Di questi tempi speriamo che arrivi. Era meglio che facevi una raccomandata anche perchè mi sembra che tu abiti al nord e marisol al sud, quindi la busta deve attraversare tutta l'Italia. Magari ci mette di più solo per la distanza tra il mittente e il destinatario.
No no io non rischio mai, faccio sempre le raccomandate.:regalo:
io per M.Luisa ho mandato con prioritaria ed è arrivato prima... con Raccomandata a Marisol...non è ancora arrivato però dovrebbe arrivare cavoliiii:ammy:
Se può consolarti una mia raccomandata son 10 giorni che gira e non arriva a destinazione...............inutile dire che ho esposto reclamo ma non è servito a nulla. Oggi risulta in consegna domani trovo scritto che la consegna non è stata effettuata poichè il destinatario era assente e scrivono sempre così anche se la destinataria ha fatto anche lei reclamo poichè in casa c'è sempre qualcuno e non le hanno mai lasciato la ricevuta della mancata consegna...............che schifo!!!
nuuuuuu non mi dire cosììììì ti pregooooo :pianto3:
oggi dice così....In lavorazione presso il centro postale di TA S GIORGIO J. PDD in data 30-DIC-2011
stai tranquilla la tua bustona è arrivata a destinazione adesso si trova nelle mani di mia madre che con mio marito hanno deciso di nasconderle un bacio ciaoooooooooo incrociamo le dita per stefy ciaoooooooooooooooooo
non ho capito è arrivata??? o no???
si è ARRIVATAAAAAAAAAAAAA
solo che mia madre con la complicità di mio marito come arrivano le buste le nascondono cosi io non posso aprirle prima di lunedi capito adessoooooooooo?
Ciao a tutte...
se non ho letto male anche il mio pacco è arrivato a destinazione!!!
Che meraviglia!!!! Ne sono felice....
si si e arrivato anche il tuo purtroppo a me manca quello di antonella che spero che arrivi anche dopo il 2 non fa niente ma almeno che non sia andato perso ciaooooooo
Buon Compleanno Marisol!!!!!
BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! foto foto foto foto foto... sono troppo curiosa!!!!!!!
Marisol AUGURIIIII
buon compleanno Marisol!!!!!
evviva!!partiamo finalmente con il primo BFC 2012!!
buon compleanno Marisol!!
spero che il mio pacco ti arrivi proprio oggi....
un abbraccio
anto
allora come cominciare ?
cominciamo cosi nel dire http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...PE7IGVt7KVInVsquesto compleanno è indimenticabile grazie a voi
stamattina il primo pensiero è stato aprire tutte le vostre bustone e che dire tutte belle e tutte piene di cose che mi piacciono da morire sembra come se voi mi conosciate ormai da tempo neanche le persone che mi conoscono da una vita riescono a farmi regali cosi graditi vi faccio un esempio io sono una persona che si trucca pochissimo e mia cognata che mi conosce da 15 anni che fa ?mi regala la truss ma si puo? e vero che vale il pensiero ma bisogna anche pensare che il regalo deve essere gradito comunque i vostri regali sono stati piu graditi che mai troppo bello aprire i regali stamattina con il mio amore che mi aiutava mamma mia quante cose grazie grazie http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...uy9rlpW7PuQyNO
a dimenticavo vado a mettere le foto
Auguri di Buon Compleanno!!!!
Augurissimi Marisol!!!
Un abbraccio!
Nathy
Mille Auguri Marisol !!! ^_^ :fiorixte:
ho rispedito stamattina sempre prioritaria, incrociamo le dita...
ciao baci!
Mi unisco a te ed incrocio dita mani e piedi.
ok aspettero il postino grazie del pensiero un bacio
mi raccomando fammi sapre, ci tengo, baci!!!!!!!!
cavoli mi ero persa questa cosa..alla fine ero convinta fosse arrivato anche il pacchetto di Antonella!!!queste poste!!!!
:vittoria:ANTONELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e arrivatooooooooooooooooooooooo :regalo:le dita incrociate sta volta hanno funzionato grazieeeeeeeeeeeeeeeeee come posso metto la foto:baciii:
ahhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! sono proprio contenta, le poste hanno fatto il proprio dovere!!!!!! spero sia tutto di tuo gradimento, adesso è chiaro che tutti capiranno che quella foto è del mio pacco ihh.... :arrossire:
ciao bacio!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaaa.