Ciao!
Volevo avvisare che per il momento non è arrivato nessun altro pacco.
Vi riaggiorno lunedì.
Buon week end
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Volevo avvisare che per il momento non è arrivato nessun altro pacco.
Vi riaggiorno lunedì.
Buon week end
Nathy
ciao secondo il sito delle poste il mio pacchetto ieri era in carico al portalettere... s sa nulla?????
Hai per caso ricevuto il pacchetto di orchessa Titti?
Manca solo il pacchetto di Alisanna e Orchessa Titti....
Alisanna è più che giustificata del ritardo e le sono vicinissima!!! Al più presto spedirà anche lei......
Si si Annalisa con tutta tranquillità!!!
Un super abbraccio!!!
Nathy
Volevo avvisarvi che ieri il mio pacco per Nathy è stato spedito da mio fratello, non avevo moduli per raccomandata in casa e non volendo gravare ulteriormente su mio fratello ho fatto spedire il pacco così come spesso faccio per il BFC in prioritaria.
Mi scuso ancora per il ritardo ma è stato molto dura accettare e metabolizzare la diagnosi fatta al mio papà, ricordavo sempre che avevo questo pacco da spedire ma non ho avuto testa e tempo da dedicarci, scusami ancora Nathy e spero sinceramente che le cose spedite possano esserti utili per i tuoi hobby poi in mp dopo che ricevi ti scrivo un modo per utilizzare un supporto che ti ho inviato.
Un bacione e un augurio in mega ritardo
Grazie Annalisa!
Sei stata fin troppo brava a pensare a me in questi giorni.
Grazie mille per gli auguri e per essere riuscita a spedire il pacchetto.
Mi spiace tanto per il tuo papà, anche se non so esattamente quale sia la situazione, ti sono vicinissima... io ho passato un bruttissimo momento l'anno scorso per il mio papà. Fortunatamente si è risolto, quindi posso solo immaginare quanto sia difficile per te questo periodo.
Ti sono vicinissima e ti abbraccio tanto tanto.
Ringrazia anche tuo fratello per aver fatto da "postino" :)
Ti avviso appena ricevo il tutto.
Bacissimi
Nathy
Nathy ancora nulla? Penso dovrebbe essere in dirittura di arrivo.