Visualizzazione Stampabile
-
Scusami Nathy se non sono ancora riuscita a spedire ma ho nuovamente il papà in ospedale e questi gg non sono stata a casa, oggi mi ha sostituita mio marito in ospedale per cui cercherò di far partire questo pacco, in ogni caso darò conferma qui......................spero mi perdoniate il ritardo per questa volta.
Un saluto a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Scusami Nathy se non sono ancora riuscita a spedire ma ho nuovamente il papà in ospedale e questi gg non sono stata a casa, oggi mi ha sostituita mio marito in ospedale per cui cercherò di far partire questo pacco, in ogni caso darò conferma qui......................spero mi perdoniate il ritardo per questa volta.
Un saluto a tutte
Assolutamente giustificata!!!!
Mi faccio tanti incrocini per il tuo papà....... vedrai che si risolverà tutto per il meglio!!!
-
Citazione:
Nathy74
So che è già arrivato un pacchetto... non so di chi, stasera dovrebbero consegnarmelo!!!
Poi appena riesco vi aggiorno.
Baci baci
Chissà se è il mio :occhiolino2:
-
Citazione:
alisanna72
Un saluto a tutte
Annalisa scusa non avevo visto il messaggio!!!
Tranquilla, pensa al tuo papà, per il mio pacco c'è tutto il tempo che vuoi!
Un super abbraccio al tuo papi e a te.
Baci
Nathy
-
Citazione:
annalisa574
Chissà se è il mio :occhiolino2:
Ahahahahah!!!!! Credo di sì, visto che il mittente pare sia una certa Annalisa!!!!!!!!! ;)
Peccato però che la mia amica se lo sia dimenticato... mi consegna tutto domani sera!
Bacissimi
-
ciao volevo avvisarvi che ho seri problemi con il pc e con la linea internet quindi passo al volo per dire che sto preparando il pacchetto e che spero di spedirlo in tempo ma non so se riuscirò di avvisare di averlo fatto! cmq troverò il modo di farmi sentire!!! ciaoooo
-
ciao nathy io spedisco domani mattina baci
-
ragazze spedito stamattina con raccomandata 1
ciao ciao
-
speditooooooooooooooooo oggi con prioritaria incrociamo le dita baci
-
Ragazze, stasera dovrei riuscire ad avere i primi pacchetti... se la mia amica non se li dimentica!!! :)
Così poi vi aggiorno.
Grazie a tutte per il momento.
Baci