Eccomi qui!!!
Wow ieri sera mi sono stati consegnati ben 6 pacchetti.
Grazie a Annalisa, Nadia, M.Luisa, Vale e Antonella.
Non vedo l'ora di aprirli!!!!!!!!
Baci baci
Nathy
Visualizzazione Stampabile
Eccomi qui!!!
Wow ieri sera mi sono stati consegnati ben 6 pacchetti.
Grazie a Annalisa, Nadia, M.Luisa, Vale e Antonella.
Non vedo l'ora di aprirli!!!!!!!!
Baci baci
Nathy
Bene, sono contenta che ti sia arrivato in tempo il mio pacchetto.
mamma mia sono curiosa anche io di vedere le foto ogni compleanno e come se fosse il mio ahahahahahahahahahah curiosona che non sono altro baci
ps. speriamo che il mio pacco arrivi in tempo
evviva son contenta anch'io!! in effetti ieri il sito delle poste dava il pacchetto in consegna al postino!!:paccoinarrivo:
dai che tra pochi giorni spacchetti anche tu baci!
E' vero manca proprio poco poco... e poi si SPACCHETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marisol tranquilla vedrai che arriverà in tempo anche il tuo pacchetto.
Un abbraccio
bene sono contenta hai ricevuto anche il mio!! -3!!!!!
ciao ragazze devo chiedere umilmente perdono a Nathy perchè ancora non sono riuscita a spedire! dovevo farlo oggi di ritorno dalla spesa ma mi sono sentita male per via del caldo, fabio si è un po' spaventato e ha fatto venire su il medico quindi alla fine non ho fatto nulla! spero di riuscire a fare una piccola uscita solo per la posta nei prossimi giorni! scusami ancora nathy mi sento davvero in colpa!
Noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste cose proprio non si fanno!!!
Ahahahahahahahahahh!!!! Tranquilla Neviana, la salute prima di tutto!:abbraccio:
Riguardati, riprenditi e poi spedisci... vorrà dire che avrò più compleanni quest'anno ;)
Però non farmi aspettare troppo ok? Sono troppo curiosa!!!
Un super bacio e rimettiti in forma.
Nathy
tanti tanti auguri cara Nathy !!!
:abbraccio:
Augurissssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!! Nathasciahttp://3.bp.blogspot.com/_K2HXsKCgMw...OMPLEANNO2.jpg
tanti auguri di un buon compleanno cara Nathy !
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AUGURONI...ONI...ONI di BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!
rinnovo i miei auguri anche qui, http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...IPje6oW36vpgVW buon compleanno Nathy!!
Cara Nathy!!!eccoci siamo arrivate anche al tuo primo bfc!!!!!! spero avrai gradito tutte le cosine che ti abbiamo mandato,un abbraccio forte e taaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiiiiiiii cari auguri perchè in questo giorno i tuoi desideri possano avverarsi!!!!!:cuore1:
Grazie a tutte ragazze!!!
Sono rientrata da poco dal lavoro e mi sono fiondata sui vostri pacchetti ;)
Ho ricevuto anche quelli di Marisol e Giuseppina.
Ragazze che dire... non mi sono mai sentita così coccolata!
Ogni singolo dono è perfetto ed è stata un'emozione aprire tutti i vostri splendidi pacchetti.
Stasera mi aspettano i miei genitori per cena e domani sarò dai suoceri... quindi non credo che riuscirò a mettere prestissimo le foto.
Prometto che farò il prima possibile e che passerò a ringraziare una per una tutte voi.
Grazie di cuore davvero, avete reso questa giornata davvero speciale.
Vi abbraccio tutte.
Nathy
comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????????? ??????????' non metti subito le fotoooooooooooo???????????:pianto3:
scherzo sono contenta che è arrivato in tempo anche il mio pacchetto spero che ti sia piaciuto tutto un grosso bacio e ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smack!:
ciao volevo comunicarvi che finalmente ho spedito anche io! ho mandato la vicina alla posta perchè se aspettavo di uscire io stavamo freschi (magari...) spero arrivi presto! ciaoooooo
Orchessa mi ha detto al telefono che il 15 giugno ha spedito il tuo Bfc....
Allora qui dovrebbero aver spedito tutte ad eccezione di Alisanna che ha avvertito del ritardo.....
I pacchetti di orchessa titti e neviana dovrebbero arrivare a giorni....
incrociamoci e speriamo che non tardino troppo :arrossire:
Ciao!
Volevo avvisare che per il momento non è arrivato nessun altro pacco.
Vi riaggiorno lunedì.
Buon week end
Nathy
ciao secondo il sito delle poste il mio pacchetto ieri era in carico al portalettere... s sa nulla?????
Hai per caso ricevuto il pacchetto di orchessa Titti?
Manca solo il pacchetto di Alisanna e Orchessa Titti....
Alisanna è più che giustificata del ritardo e le sono vicinissima!!! Al più presto spedirà anche lei......
Si si Annalisa con tutta tranquillità!!!
Un super abbraccio!!!
Nathy
Volevo avvisarvi che ieri il mio pacco per Nathy è stato spedito da mio fratello, non avevo moduli per raccomandata in casa e non volendo gravare ulteriormente su mio fratello ho fatto spedire il pacco così come spesso faccio per il BFC in prioritaria.
Mi scuso ancora per il ritardo ma è stato molto dura accettare e metabolizzare la diagnosi fatta al mio papà, ricordavo sempre che avevo questo pacco da spedire ma non ho avuto testa e tempo da dedicarci, scusami ancora Nathy e spero sinceramente che le cose spedite possano esserti utili per i tuoi hobby poi in mp dopo che ricevi ti scrivo un modo per utilizzare un supporto che ti ho inviato.
Un bacione e un augurio in mega ritardo
Grazie Annalisa!
Sei stata fin troppo brava a pensare a me in questi giorni.
Grazie mille per gli auguri e per essere riuscita a spedire il pacchetto.
Mi spiace tanto per il tuo papà, anche se non so esattamente quale sia la situazione, ti sono vicinissima... io ho passato un bruttissimo momento l'anno scorso per il mio papà. Fortunatamente si è risolto, quindi posso solo immaginare quanto sia difficile per te questo periodo.
Ti sono vicinissima e ti abbraccio tanto tanto.
Ringrazia anche tuo fratello per aver fatto da "postino" :)
Ti avviso appena ricevo il tutto.
Bacissimi
Nathy
Nathy ancora nulla? Penso dovrebbe essere in dirittura di arrivo.
Ragazze scusate... giornatacce!!!
Annalisa il tuo pacco è arrivato oggi, ho sentito prima la mia amica e domani dovrebbe riuscire a farmelo avere.
Per il momento grazie... appena riesco mi rifaccio viva con i ringraziamenti fatti per benino e le foto ;)
Neviana scusami anche tu... spero di trovare un attimo domani sera.
Baci a tutte
Sono sollevata che sia arrivato. Un bacio
Scusate il ritardo... ho postato le foto degli ultimi due pacchetti ricevuti.
Baci e grazie ancora a tutte
Nathy
adesso possiamo tirare davvero un sospiro di sollievo... con queste poste non si sa mai!!!! allora BUON LAVORO!!!!
Ho aspettato a chiudere questa discussione in cuor mio speravo che spedisse ma così non è stato....
Posso dichiarare concluso anche questo compleanno!!!!!!