Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ysa :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60: SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù: SPEDITO/RICEVUTO
Ladypeggy: SPEDITO/RICEVUTO
Visualizzazione Stampabile
Eccoci finalmente ad aprire il post dedicato al compleanno della nostra cara Ysa :regalino: le foto le potrete ammirare qui
Lista partecipanti:
Roby 60: SPEDITO/RICEVUTO
Creakiara : SPEDITO/RICEVUTO
Minù: SPEDITO/RICEVUTO
Ladypeggy: SPEDITO/RICEVUTO
Seppure questo compleanno sia ancora lontano come data ho aperto il post poichè la nostra amica abita molto distante ed è necessario per questo compleanno spedire almeno un mese prima per permettere così alla nostra nuova amica Ysa di ricevere i suoi pacchetti in tempo.........(se poi arrivano prima meglio, li conserva per il giorno giusto ;) )
Io mi sono già messa all'opera!!!!
Io ancora no...ma ho l'idea ed ho acquistato già un oggetto
Anche io ho deciso il regalo mi mancano i materiali per realizzarlo intanto preparo il biglietto.
Oggi al mercato ho acquistato l'oggettino...
Ora devo decidere cosa scrivere nel biglietto...
approfitterò del fidanzato di mia sorella!!!!
Ho quasi finito la preparazione del pacchetto per te Ysa.
Annalisa per piacere potresti inviarmi mail con indirizzo di Ysa e data ultima di spedizione? Sai così preparò già i dati per la spedizione e nel caso la cicogna mi bloccasse posso delegare il marito per la spedizione.
Visto l'anticipo con il quale bisogna spedire il mio handmade è quasi terminato e ho acquisto già qualcosa...essendo stato il mio compleanno il primo del BFC gli indirizzi li ho tutti...appena spedisco vi faccio sapere
Waooo !! Thanks for opening this post for me! I am pretty happy .. Sorry That I am not very active at the forum but Lately That will be better the next months .. I have a new address That will be better for you .. I will send a MP to Alisanna with my new address. Thanks so much ladies !!
Waooo !! Thanks to the opening of this post to me! I'm pretty happy .. sorry that I am not very active lately, but the forum that will be better next month .. I have a new address that will be best for you .. I will send a deputy to Alisanna with my new address. Thank you very much sir !!