speditoooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
speditoooooooooooo
grazie a tutte!!!!
siamo appena tornati da una gita con pic-nick allo zoo....ora riposino..
O.T. Auguri Antonella!!!!!:smack!:e anche a Nathy (un pò in ritardo...):smack!:
scusate, ovviamente ho spedito al nuovo indirizzo!!!!
Pacco pronto domani parte e lascio conferma qui.
spedito stamattina con prioritaria speriamo bene
ps. valeeeeeeeeeeeeeeee ho dimenticato il bigliettino uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per la tua piccola ho fatto una cosa carina carina speriamo che li piaccia ti avviso non ti aspettare un opera d arte visto che sono le prime cose che cucio un bacio ciaoooooooooooooooooooooooo
Confermo spedizione.....................prioritaria anche per me, speriamo arrivi in tempo.
Ho aggiunto anche io una piccolezza per la tua bimba, scusa se non sono riuscita ad incartarlo a parte.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il 15 maggio, ovvero domani ultimo giorno utile per la spedizione del pacco.....
Io spedisco domani :arrossito:!!!
al mio rientro oggi, dopo una lunga, lunghissima giornata....ho trovato il pacchetto di Marisol!!!!ma......non capisco hai spedito ieri con prioritaria ed è già arrivato da così lontano???!son proprio strane queste poste.....grazie!!
Ciao Vale spedito con prioritaria stamattina...
Scusami per il bigliettino ho dimenticato a casa quello che io e Sonia avevamo preparato..... Sono sempre più distratta..... o rimediato:arrossito: con uno scritto sul momento ma è meglio nasconderlo perdonami!!!