speditoooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
speditoooooooooooo
grazie a tutte!!!!
siamo appena tornati da una gita con pic-nick allo zoo....ora riposino..
O.T. Auguri Antonella!!!!!:smack!:e anche a Nathy (un pò in ritardo...):smack!:
scusate, ovviamente ho spedito al nuovo indirizzo!!!!
Pacco pronto domani parte e lascio conferma qui.
spedito stamattina con prioritaria speriamo bene
ps. valeeeeeeeeeeeeeeee ho dimenticato il bigliettino uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per la tua piccola ho fatto una cosa carina carina speriamo che li piaccia ti avviso non ti aspettare un opera d arte visto che sono le prime cose che cucio un bacio ciaoooooooooooooooooooooooo
Confermo spedizione.....................prioritaria anche per me, speriamo arrivi in tempo.
Ho aggiunto anche io una piccolezza per la tua bimba, scusa se non sono riuscita ad incartarlo a parte.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il 15 maggio, ovvero domani ultimo giorno utile per la spedizione del pacco.....
Io spedisco domani :arrossito:!!!
al mio rientro oggi, dopo una lunga, lunghissima giornata....ho trovato il pacchetto di Marisol!!!!ma......non capisco hai spedito ieri con prioritaria ed è già arrivato da così lontano???!son proprio strane queste poste.....grazie!!
Ciao Vale spedito con prioritaria stamattina...
Scusami per il bigliettino ho dimenticato a casa quello che io e Sonia avevamo preparato..... Sono sempre più distratta..... o rimediato:arrossito: con uno scritto sul momento ma è meglio nasconderlo perdonami!!!
Spedito!!!!
Baci
Nathy
Orchessa mi ha avvertito che ha spedito.... allora ormai bisogna solo che le poste facciano il loro lavoro......
Un abbraccio....
Annalisa
si si si... scusate il ritardo... inviato ieri con prioritaria... speriamo arrivi in tempo!!! mi ero ripromessa di non spedire con prioritaria ma proprio non ce l'ho fatta, mio marito mi ha lasciato a secco e torna venerdì... uffiiii
Speriamo arrivino oggi tutte le buste spedite.
e questa mattina è arrivato il pacchetto di...Alisanna72!!!!grazie!!:cuore1:...l'ho aggiunto nella scatola insieme agli altri...spero mio marito riesca a recuperare la mia macchina fotografica stasera...
ragazze scusatemi, anch'io ho spedito ieri, ma sto facendo certi orari assurdi in ufficio ed a volte, quando sono a casa, non riesco a sedermi 10 minuti al computer per potermi collegare al Forum......
Vale.... spero che il pacco arrivi per il tuo compleanno, non mi hanno voluto far fare la raccomandata1 (avrei speso meno)...... l'impiegata mi ha detto che non c'è il servizio di raccomandata1 da te ...... incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima che è gia arrivato devo dire le verita non è la prima volta che arriva il giorno dopo con solo la prioritaria fino ad adesso sono stata abbastanza fortunata un grosso bacio ci si legge domani
grazie anche a te Giuseppina!!mah.....l'impiegata è sicura di ciò che dice?!...mi fa sorridere questa cosa...alle poste non c'è mai limite!! fai delle lunghe code per raggiungere lo sportello e il più delle volte: o ti trovi l'impiegata che continua beatamente a parlare con la sua collega o, come nel tuo caso, una che non sa nemmeno perchè si trova lì...
ma dai sono certa arriveranno tutti entro venerdi, e se così non fosse non sarà un problema!! grazie a tutte!!!
ciao Vale, sai che anche quando doveva mandare la mia busta Giuseppina s'è sentita dire che per il mio paese non si può fare?? mah chissà dove pensano che stiamo noi in Lombardia...:ahahah::ahahah:
infatti è proprio quello che mi chiedevo anche io:ahahah:
Ciao,
la tua zona vale non è proprio coperta dalla raccomandata1 lo so bene visto che ho spedito per un anno per un Round Robin proprio dalle tue parti... l'unica sono i corrieri per la spedizione in 24 ore in quella zona... almeno lo dicono prima della spedizione che li il servizio non è coperto.........
Oggi hai avuto degli arrivi?
oggi sono tornata e ho trovato un avviso di giacenza raccomandata...quasi sicuramente sarà un pacchetto BFC..se riesco domani passerò a ritirarlo..vi terrò aggiornate!
@Annalisa mi sembra molto strano prima abitavo a 6 km da qui e ho sempre ricevuto con raccomandata1 senza problemi...quando andrò a ritirare il pacchetto chiederò informazioni..
Manca poco cara Valentina e potrai aprire i tuoi pacchetti.
Ciao Vale.... ti auguro una felice giornata e
http://www.myecard.it/card/rebus_di_compleanno_1b.gif
Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questo giorno così speciale non voglio augurarti soltanto una vita piena di gioie e di sorprese ma anche di realizzare tutti i progetti che hai in mente già da adesso!
un abbraccio forte forte e .......
:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii::baciii:
Buon compleanno dolce Valentina.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN GROSSO BACIO :happy-birthday::fiorixte:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! spero proprio che il mio pacchetto arrivi presto!!!!
oggi è il tuo giorno!! http://www.magicolotto.net/public/Da...uri20dpxs5.gifti auguro ogni felicità bacioni!!!!!!!!!!!!:smack!::smack!:!
Augurisssimi di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri Vale!!!!!!!!!!!!
Un super super abbraccio e goditi al meglio la giornata :)
Nathy
P.S. spero che il mi pacchetto sia arrivato... l'avevo spedito col corriere....
Eccomi ragazze!!sono pronta a ringraziare di cuore tutte voi che con i vostri bigliettini e tantissimi regalini avete contribuito a festeggiare con me il mio compleanno!!!grazie davvero infinite a tutte anche a nome della mia bambina che ringrazia per i doni ricevuti!
aggiornamento: ieri verso sera è arrivato il corriere con il pacchetto di Nathy!!!e stamattina il postino con quello di Annalisa574!!in posta a ritirare la raccomandata, che credo sia di Giuseppina, andrò domattina, oggi ho avuto già troppi impegni....e mi sono anche ritrovata la macchina rigata!!!non ho parole...va bè meglio non pensarci e penso ancora a ringraziare tutte voi!!!
lunedi penso riuscirò a mettere le foto...siete curiose, eh???!!:wooo:
eh ceerto che siamo curiose, non saremmo noi no??
ma chi è quel deficinete che si diverte a rigare le macchine altrui?
e poi il giorno del tuo compleanno... non ho parole ecco!!!
un bacio e ancora tanti auguri a teee!!!!!!!!!!
anto
grazie cara Antonella!!
guarda io ero dalla pediatra per un controllo di Vittoria che oltretutto spero si risolverà in breve tempo..e quando sono uscita uno ha parcheggiato strettissimo contro la mia macchina rigandomi la fiancata; c'erano delle persone che mi hanno avvertita,ma sinceramente se il danno fosse stato più grave avrei chiamato i carabinieri ma da quel che ho capito non era molto a posto ed è meglio non aver niente a che fare con certa gente..è il mondo in cui viviamo ora..
Cara Valentina , mille auguri !!
peccato per il piccolo incidente , dai....... oggi rimane la tua festa :fiorixte:
Curiosa io!!!!
Fino a lunedì bisogna aspettare??? ;)
Non vedo l'ora di ammirare tutti gli splendidi doni che ti sono arrivati... questa volta mi immedesimo molto nella situazione... la prossima sarò io :) sono già agitata... e manca giusto un mese!
Mi spiace per il piccolo "incidente", certa gente sarebbe meglio che andasse in giro a piedi!
Un bacio
vale sei proprio una monella siamo troppo curiose per aspettare lunedi uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps mi dispiace per il piccolo incidente un grosso bacio a te e alla piccola vittoria ciaooooooooooooooooooooooooo