Che emozione ricevere i vs pacchetti..non me lo aspettavo! È davvero un esperienza da consigliare:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Che emozione ricevere i vs pacchetti..non me lo aspettavo! È davvero un esperienza da consigliare:tidoilcuore:
Arrivato anche il regalo di Carmen! :scimmia-brava:
spero che ti piaccia .....
Ciao a tutte scusate la latitanza ma ho avuto una serie di noie che ho dovuto risolvere. In settimana prenoto il corrier per venerdi così lunedì Erika riceverà
Dai ragazze, ci siamo quasi!!!! Sei emozionata Erika?
Madrina! Abitando vicino ad Erika, io consegnerò il pacchetto a mano e sicuramente prima del suo compleanno
Erika, in prima pagina trovi il link al tread delle foto dove andrai ad inserire i vari pacchettini ricevuti! :stellina-danzatrice
Roby tutto ok!! Arrivato!!
Anche il mio pacchetto è stato consegnato
Manca solo il pacco di Alexandra che a questo punto temo si sia perso.
Il grande giorno è arrivato, tantissimi auguri Erika!!
:fiorixte::fiorixte::fiorixte:
Tantissimi auguri Erika, finalmente potrai aprire i tuoi regali :baciobimbo:
Tantissimi Auguri!!!
:torta::torta-candeline:
Tanti auguri Erika!!!!!! Finalmente l'attesa e finita :D
Ragazze che emozione aprire i Vs regali. Sono tutti bellissimi e perfettamente in tema :cuore1:È stata un esperienza davvero piacevole. Ora vi posto le foto dei Vs regali. Un abbraccio e un sincero grazie a tutte!!
Erika???!!!??? Ma ci vuoi proprio far soffrire??
Si dovrò farlo!! Non riesco a caricare le foto dal cellulare!! Domani prometto troverò il tempo!
È arrivato il pacco di Alexandra!
Evviva, appena puoi inserisci la foto.
Finalmente tutti i pacchi sono arrivati e possiamo ritenere concluso anche questo bfc. Peccato che il primo pacco di Alexandra sia andato perduto perché sono sicura che fosse meraviglioso. Chissà che tra un mese o due non arrivi a destinazione!!
Eri sono felice che il mio regalo ti sia piaciuto
Si cara tutti bellissimi e fatti con impegno :abbraccioforte: