Cara Antonella, il mio pacchetto partirà lunedì
tra oggi e domani finisco il tutto
Visualizzazione Stampabile
Cara Antonella, il mio pacchetto partirà lunedì
tra oggi e domani finisco il tutto
Anche io spedirò lunedì anche se ho il pacco ronto da ieri sera ma oggi non sono riuscita ad andare in posta.
Ragazze nessun problema :)
eccomi!!!1anche io lunedì massimo martedì spediscooooo....
Buongiorno a tutte ragazze, oggi il mio pacchetto per Antonella parte con il corriere...quindi tesoro preparati perche' domani, al massimo mercoledi, riceverai:)
Un bacio a tutte!
Ho spedito stamattina e ringrazio x l'mp di promemoria perché non mi ero accorta che fosse già arrivata la data!!!ma caspita come vola il tempo.... Comunque è partiyo
baci
anche il mio pacchetto è partito stamane, dai Anto sono in arrivo i tuoi regali.Grazie Annalisa per il promemoria.
Spedito anche io oggi..... così almeno domani dovrebbero elaborare la consegna..... sennò domani sarei andata in tardo pomeriggio e avrebbe perso una giornata di consegna..... spero solo che arrivi in tempo :( ho fatto raccomandata 1..... quindi incrocio le dita.... ^_^
un abbraccio.....
Antonella, mancano pochissimi giorni.... ^_^:baciii:
Bene ragazze mancano ancora poche partenze, spero riusciate a spedire tutte in giornata, mi mancano ancora le risposte al mio promemoria di La Cristy e mely86, ci siete? Se ci sono problemi o ritardi nello spedire vi prego sempre di segnalarlo qui per non incorrere in richiami.