Cara Antonella, il mio pacchetto partirà lunedì
tra oggi e domani finisco il tutto
Visualizzazione Stampabile
Cara Antonella, il mio pacchetto partirà lunedì
tra oggi e domani finisco il tutto
Anche io spedirò lunedì anche se ho il pacco ronto da ieri sera ma oggi non sono riuscita ad andare in posta.
Ragazze nessun problema :)
eccomi!!!1anche io lunedì massimo martedì spediscooooo....
Buongiorno a tutte ragazze, oggi il mio pacchetto per Antonella parte con il corriere...quindi tesoro preparati perche' domani, al massimo mercoledi, riceverai:)
Un bacio a tutte!
Ho spedito stamattina e ringrazio x l'mp di promemoria perché non mi ero accorta che fosse già arrivata la data!!!ma caspita come vola il tempo.... Comunque è partiyo
baci
anche il mio pacchetto è partito stamane, dai Anto sono in arrivo i tuoi regali.Grazie Annalisa per il promemoria.
Spedito anche io oggi..... così almeno domani dovrebbero elaborare la consegna..... sennò domani sarei andata in tardo pomeriggio e avrebbe perso una giornata di consegna..... spero solo che arrivi in tempo :( ho fatto raccomandata 1..... quindi incrocio le dita.... ^_^
un abbraccio.....
Antonella, mancano pochissimi giorni.... ^_^:baciii:
Bene ragazze mancano ancora poche partenze, spero riusciate a spedire tutte in giornata, mi mancano ancora le risposte al mio promemoria di La Cristy e mely86, ci siete? Se ci sono problemi o ritardi nello spedire vi prego sempre di segnalarlo qui per non incorrere in richiami.
Ciao ragazze!
Antonella, per un disguido dovuto al mancato ritiro del corriere, volevo avvisarti che il pacco partira' oggi...ma dovresti comunque ricevere prima del tuo compleanno o al massimo il giorno stesso!
Non mi era mai successo che ritardassero il ritiro!:furioso:
Un bacione
spedito stamattina anche io!!!
Antonella!!!!!!sei in dirittura!!!!!:give-me-five:
Vista l'assenza di Mely le ho inviato un sms per chiederle se ha spedito, appena mi risponde vi aggiorno
Ciao a tutte ragazze!
Ho appena controllato sul sito di spedireweb e hanno consegnato:)
Comunicazione di servizio!!
Sono appena passata in ufficio:
Manuela, baby, chiara ed Elisa...pacchi arrivati!
grazieeeee
Ho provato a telefonare Mely ma il cell è sempre spento mi spiace ma se entro stasera non ci saranno comunicazioni da parte sua mi vedrò mio malgrado a segnalare il suo nome nel tread dei ritardi. Lo sapete i problemi possiamo averli tutti e i contrattempi sono all'ordine del giorno ma tutto si risolverebbe con una comunicazione...............quando viene a mancare crolla tutto.
Vigilia! Resisti, resisti ancora un po'
Ho avuto risposta da Mely, ha spedito.
Forza Antonella che adesso manca davvero poco............
E' il tuo Compleannooooooooo
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon compleanno secondo me sei fortunata a festeggiare di venerdì 17 contrariamente al dire comune.
Antoooooo è arrivato il giorno tanto atteso!!!!
Tantissimi auguri di buon compleanno
auguriiiiiii antonella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona apertura dei regali!!!!!!!!!!!!!http://4.bp.blogspot.com/-80Us1-n52b...irthday_44.jpg
Tantissimi auguroni di buon compleanno dolcissima Antonella!!!
Spero che passarlo in nostra compagnia lo renda ancora piu' speciale!!
http://www.buoncompleanno.biz/risors...no_gattino.jpghttp://fantasyacreativa.altervista.o...034392_600.jpg
grazie a tutteeeeeeeeeeee!!!!
è un compleanno speciale grazie a voi!
altri due pacchettini arrivati! grazie!!!!
stasera faccio fotine da chiusi e li apro!
grazie ragazze, un abbraccio!!!
tanti tanti Auguri cara Antonella ^_^
:fiorixte:
AUGURISSIMI finalmente puoi aprire tutto.......
un bacione
Antooooooo!!!!!!è il tuo giorno Tanti,tanti,tanti cari auguri di buon compleanno.Coraggio è ora di aprire i pacchi :happy-anniversary:
Buon Compleannoooooooooo:happy-birthday:
grazie ragazze!
se questa sera verso le 20 vi fischieranno le orecchie...vi starò pensando!
un abbraccio a tutte
Buon compleanno Antonella!!!!!!!!:regalo: e buon BFC!!!
Buon compleanno cara Antonella!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!
http://c.plaquet.free.fr/diddl/fond%20diddl/005a.jpg
Ragazzeeeeee....che dire.... Beh, in primis Ultimo pacco ricevuto.
Ieri sera aprendoli mi sono perfino commossa!!!
vi vorrei abbracciare ad una ad una!
tutto stupendo ed utilissimo!!!
ho fotografato tutto, se riesco posto domani, altrimenti lunedì.devo inserirle qui???
Cmq mi avete fatto passare un compleanno unico e ricco di emozioni!!!
grazieeeeeeeeee a tutteeeeeeeeeee ed un mega abbracciooooo
siete uniche
Ciao antonella le foto devi inserirle nel tread aperto per le foto.
Baci
Per ultimo pacco arrivato intendi quello di Amelia? O La cristy? A me risultavano due non consegnati forse mi è sfuggito qualche post
scusate, sono aletto con la febbre...palle.
ora posto le foto.
la cristy si,mi è arrivato.
Mi raccomando, guarisci presto!!!;)
Ciao a tutte anto ma il mio pacchetto è arrivato?